consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori difensori

Diamo uno sguardo ai migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 5a giornata di Serie B

Marco Agostinelli

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 5a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo quinto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 5A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

"Daniele Capelli (Cesena-Salernitana) - 8 crediti

"Il Cesena deve ripartire, dopo la sconfitta subita contro il Bari. La partita con la Salernitana tra le mura amiche del Manuzzi sembrerebbe l'occasione giusta per fare 3 punti. Il centrale ex Atalanta non segna da troppo tempo e potrebbe decidere di farlo contro gli uomini di Sannino.

"Matteo Ciofani (Frosinone-Pisa) - 12 crediti

"L'uomo copertina è senza dubbio il fratello, ma lui dalla sua fascia può sempre regalare qualche cross interessante per la coppia Dionisi-Ciofani. Titolare inamovibile nello scacchiere tattico di Marino e garanzia di sufficienza in pagella.

"Gennaro Scognamiglio (Novara-Latina) - 18 crediti

"E' il difensore che tutti gli appassionati di Serie B aspettano da inizio stagione. Nello scorso campionato ha stupito per doti difensive, ma soprattutto per i goal messi a segno (addirittura 8!) e chi ha puntato su di lui spera voglia provare ad eguagliare lo score.

"Cristian Zaccardo (Ascoli-Vicenza) - 13 crediti

"Ha preso la maglia numero 9 del Vicenza, maglia, che nell'immaginario collettivo raffigura il bomber spietato dell'area di rigore. Lui invece gioca da terzino, è un abile saltatore e può diventare pericoloso sui calci piazzati, sia come uomo assist, sia come portatore di +3.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 5a giornata