Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori difensori

Diamo uno sguardo ai migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 5a giornata di Serie B

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 5a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo quinto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 5A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

AC Cesena v ACF Fiorentina - Serie A

Daniele Capelli (Cesena-Salernitana) – 8 crediti

Il Cesena deve ripartire, dopo la sconfitta subita contro il Bari. La partita con la Salernitana tra le mura amiche del Manuzzi sembrerebbe l’occasione giusta per fare 3 punti. Il centrale ex Atalanta non segna da troppo tempo e potrebbe decidere di farlo contro gli uomini di Sannino.


Frosinone Calcio v Bologna FC - Serie A

Matteo Ciofani (Frosinone-Pisa) – 12 crediti

L’uomo copertina è senza dubbio il fratello, ma lui dalla sua fascia può sempre regalare qualche cross interessante per la coppia Dionisi-Ciofani. Titolare inamovibile nello scacchiere tattico di Marino e garanzia di sufficienza in pagella.


scognamiglio

Gennaro Scognamiglio (Novara-Latina) – 18 crediti

E’ il difensore che tutti gli appassionati di Serie B aspettano da inizio stagione. Nello scorso campionato ha stupito per doti difensive, ma soprattutto per i goal messi a segno (addirittura 8!) e chi ha puntato su di lui spera voglia provare ad eguagliare lo score.


Zaccardo

Cristian Zaccardo (Ascoli-Vicenza) – 13 crediti

Ha preso la maglia numero 9 del Vicenza, maglia, che nell’immaginario collettivo raffigura il bomber spietato dell’area di rigore. Lui invece gioca da terzino, è un abile saltatore e può diventare pericoloso sui calci piazzati, sia come uomo assist, sia come portatore di +3.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 5a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy