Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori centrocampisti

Diamo uno sguardo ai migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 5a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 5a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo quarto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 5A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Paolo Faragò (Novara-Latina) – 21 crediti

Il Novara è in piena crisi, dopo la disfatta contro il Cittadella bisogna assolutamente rialzarsi in casa contro un modesto Latina. La squadra piemontese non può che aggrapparsi alla determinazione di Faragò, faro del centrocampo di Boscaglia. Il centrocampista del Novara ha il vizietto del gol, noi puntiamo su di lui. Faragol!


Igor Coronado (Trapani-Spezia) – 24 crediti

Dopo 4 pareggi consecutivi, il Trapani ha ancora la possibilità di far vedere la prima vittoria stagionale al pubblico siciliano con la seconda partita consecutiva in casa. Coronado è sicuramente il maggior indiziato al bonus, che sia un +4 o che sia un +1, se lo avete in squadra, bisogna metterlo assolutamente.


Lucas Chiaretti (Avellino-Cittadella) – 22 crediti

Sfruttiamo il momento positivo del Cittadella, squadra rivelazione di questo inizio di campionato, con Chiaretti, trequartista brasiliano della squadra di Venturato. Con il suo piede vellutato, può in ogni momento colpire la difesa campana. Attenzione alle sue punizioni dal limite, a essere letale.


Falco

Filippo Falco (Benevento-Pro Vercelli) – 29 crediti

Probabilmente saremo ripetitivi, ma non si può non consigliare uno dei migliori centrocampisti della serie B, in casa contro la Pro Vercelli. Per di più quando le due squadre stanno vivendo periodi di forma opposti, con il Benevento in pieno slancio verso la zona play-off mentre la Pro Vercelli arranca con soli due punti nelle prime quattro giornate. Odore di gol!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 5a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 5a giornata,le migliori scommesse low cost 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy