Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori centrocampisti

Diamo uno sguardo ai migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 4a giornata di Serie B

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 4a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo quarto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 4A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

romulo

Romulo (Hellas Verona-Avellino) – 18 crediti

Il centrocampista brasiliano, superati i problemi fisici, è pronto a tornare quello che ha fatto sognare i fantallenatori nella sua stagione d’oro a Verona 3 anni fa. Nella prima giornata ha già messo a segno il suo primo goal, ora dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno, vorrà tornare a macinare chilometri e bonus per la sua squadra.


 

falletti

Cesar Falletti (Perugia-Ternana) – 23 crediti

Il numero 10 delle Fere potrebbe essere l’uomo derby. Il talento non gli manca e trova la porta abbastanza regolarmente. Nella scorsa stagione ha centrato la doppia cifra, attirando su di sé le attenzioni di alcuni club di Serie A, è rimasto a Terni per crescere e migliorare il suo score e visto che dopo 270′ è ancora secco perché non credere che sia proprio lui a sbloccarsi e a decidere questa delicata partita?


 

Sciaudone

Daniele Sciaudone (Spezia-Pro Vercelli) – 16 crediti

Lo scorso anno 3 goal e 5 assist per lui, quest’anno vuole aumentare il suo bottino e trascinare, con i suoi bonus, lo Spezia fino alla Serie A. Gli assist potrebbero essere il suo pane quotidiano ma con qualche conclusione da lontano potrebbe regalare anche qualche inaspettato +3.


 

Falco

Filippo Falco (Latina-Benevento) – 27 crediti

Due goal in 3 partite per il talento del neopromosso Benevento., è l’uomo che può fare la differenza in qualsiasi momento nella squadra di Baroni, dotato di un gran tiro e di una buona visione di gioco che può garantire anche qualche +1.


 

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 4a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy