Consigli Fantacalcio Serie B, 4a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B, 4a giornata, i migliori attaccanti

Andiamo a scoprire gli attaccanti migliori per questa quarta giornata del campionato cadetto

di Antonio Visca

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 4a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo quarto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 4A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

litteri_cittadella_calcio_lega_pro-1

Gianluca Litteri (Cittadella-Novara)

Capocannoniere della serie cadetta, in questo momento appena tocca un pallone lo tramuta in gol. In formissima, come del resto tutto il Cittadella, vuole continuare a stupire anche contro il Novara, squadra che concede qualcosa a livello difensivo. Il bomber che non ti aspetti.


Ganz

Simone Ganz (Verona-Avellino)

Pazzini ne avrà ancora per un po’, ecco dunque che Ganz giocherà di nuovo come perno centrale. Già autore di un gol a Salerno, tenterà il bis contro un’altra squadra campana: l’Avellino. Micidiale.


nenè-spezia

Nene’ (Spezia-Pro Vercelli)

Autore già di un gol in queste prime tre giornate di campionato, Nenè, contro la Pro Vercelli, è consigliato. La squadra piemontese, fino a questo momento, è la peggior difesa del campionato e potrebbe soffrire oltre modo le giocate e l’esperienza del brasiliano. Vecchia volpe.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 4a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy