Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori allenatori

Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori allenatori

Scopriamo assieme i migliori allenatori su cui puntare al Fantacalcio per la 4a giornata di Serie B

di Loris Busni

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 4a giornata: in particolare sui migliori allenatori per questo quarto turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 4A GIORNATA, I MIGLIORI ALLENATORI

Da questa stagione è stata introdotta la novità dell’allenatore. In sintesi, per ogni giornata di campionato dovrete scegliere uno dei 22 allenatori del campionato di Serie B da far sedere sulla vostra fantapanchina. Non è una scelta puramente estetica, anzi, come vedrete tra poco scegliere l’allenatore giusto è una cosa molto importante. Il suo punteggio andrà a sommarsi a quello dei vostri giocatori in campo per determinare il punteggio totale della vostra squadra. Il punteggio dell’allenatore è dato dalla somma algebrica del suo voto attribuitogli dalla Gazzetta dello Sport ad una serie di bonus e malus così suddivisi: +3 in caso di vittoria della squadra di appartenenza dell’allenatore, +1 in caso di pareggio, +0 in caso di sconfitta. Avere un allenatore vincente dalla buona media voto può valere quanto un attaccante da doppia cifra. Ecco quindi i consigliati per questa 4a giornata.


Foto LaPresse - Donato Fasano 27 08 2016 Bari - Italia Sport Calcio Bari - Cittadella Campionato di Calcio Serie B 2016/2017 ConTe.it - Stadio San Nicola Nella foto: venturato Photo LaPresse - Donato Fasano 27 08 2016 Bari - Italy Sport Soccer Bari - Cittadella Italian Football Championship League B 2016/2017 ConTe.it - San Nicola Stadium In the pic: venturato

Roberto Venturato (Cittadella-Novara) – 22 crediti

Il Cittadella di Roberto Venturato ha raccolto ben nove punti in tre partite, non male per una neopromossa. La squadra gioca sulle ali dell’entusiasmo e con la tranquillità di chi è consapevole che la pressione è rivolta altrove. Il Novara non sarà un avversario facile, ma il Cittadella vuole stupire e continuare a vivere questo momento magico.


di-carlo.25080

Domenico Di Carlo (Spezia-Pro Vercelli) – 25 crediti

Lo Spezia di Mimmo Di Carlo non vive un gran momento, soltanto tre i punti guadagnati in queste prime tre giornate, tre pareggi che stanno stretti ai Liguri. La Pro Vercelli, reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 5-1 con il Cittadella, è l’occasione giusta al momento giusto per rilanciare lo Spezia nelle zone alte della classifica.


Fabio.Pecchia.indica.750x450

Fabio Pecchia (Hellas Verona-Avellino) – 28 crediti

Rabbia e voglia di vincere“, queste le parole di Fabio Pecchia in vista del match casalingo con l’Avellino, non poteva essere altrimenti dato che l’Hellas, tra le favorite per la promozione diretta, è reduce da un pareggio e da una sconfitta. Sabato sarà di fondamentale importanza ritrovare i tre punti, con o senza Pazzini, l’Hellas dovrà vincere.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 4a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 4a giornata, i migliori attaccanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy