Consigli Fantacalcio Serie B 3a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B 3a Giornata, i migliori difensori

Diamo uno sguardo ai migliori difensori per la terza giornata di Serie B

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 3a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo terzo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 3A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 20: Eros Pisano of Hellas Verona celebrates after scoring the equalizing goal during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 20, 2015 in Bergamo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Eros Pisano (Benevento-Hellas Verona) – 19 crediti

Ve lo avevamo consigliato anche alla prima giornata, e ha ripagato la fiducia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui, con un 6,5 ed un prezioso assist. Nella trasferta di Benevento potrebbe anche fare meglio e realizzare il suo primo goal stagionale, dopo averne messi a segno 5 nella massima serie. Non ha avversari particolarmente facili da gestire ma sui calci piazzati sa sempre essere pericoloso.


 

PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 29: Carlo Mammarella of Lanciano celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between SS Virtus Lanciano and Modena FC at Adriatico Stadium on September 29, 2012 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Carlo Mammarella (Pro Vercelli-Cittadella) – 17 crediti

Il “cecchino” della Serie B non è ancora riuscito ad incantare con le sue traiettorie su calcio di punizione e non vede l’ora di farlo. Il match contro la capolista non è dei più semplici ma al 34enne esterno abruzzese potrebbe bastare un piazzato da buona distanza per far sognare il “Silvio Piola” e regalare un +3 ai propri fantallenatori.


 

BARI, ITALY - JUNE 08: Stefano Sabelli of Bari during the Serie B playoff match between AS Bari and US Latina at Stadio San Nicola on June 8, 2014 in Bari, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Stefano Sabelli (Vicenza-Bari) – 13 crediti

Il terzino classe’93 ha già dimostrato di avere parecchio talento e la stagione in Serie A con la maglia del Carpi gli ha dato modo di crescere ancora. Dalla sua fascia possono nascere gli assist vincenti per un uomo d’area come Riccardo Maniero.


 

Troest-vs-Avellino

Magnus Troest (Novara-Salernitana) – 14 crediti

In area di rigore, sui calci piazzati, gli occhi dei difensori della Salernitana saranno tutti sulla rivelazione della scorsa stagione Gennaro Scognamiglio, e chissà che il centrale danese non venga dimenticato e si dimostri, dall’alto dei suoi 189 cm, pronto a colpire e trafiggere la difesa avversaria.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 3a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy