consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 3a Giornata, i migliori difensori

Diamo uno sguardo ai migliori difensori per la terza giornata di Serie B

Marco Agostinelli

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 3a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo terzo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 3A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 20:  Eros Pisano of Hellas Verona celebrates after scoring the equalizing goal during the Serie A match between Atalanta BC and Hellas Verona FC at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 20, 2015 in Bergamo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Eros Pisano (Benevento-Hellas Verona) - 19 crediti

"Ve lo avevamo consigliato anche alla prima giornata, e ha ripagato la fiducia dei fantallenatori che hanno puntato su di lui, con un 6,5 ed un prezioso assist. Nella trasferta di Benevento potrebbe anche fare meglio e realizzare il suo primo goal stagionale, dopo averne messi a segno 5 nella massima serie. Non ha avversari particolarmente facili da gestire ma sui calci piazzati sa sempre essere pericoloso.

PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 29:  Carlo Mammarella of Lanciano celebrates after scoring the opening goal during the Serie B match between SS Virtus Lanciano and Modena FC at Adriatico Stadium on September 29, 2012 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

"Carlo Mammarella (Pro Vercelli-Cittadella) - 17 crediti

"Il "cecchino" della Serie B non è ancora riuscito ad incantare con le sue traiettorie su calcio di punizione e non vede l'ora di farlo. Il match contro la capolista non è dei più semplici ma al 34enne esterno abruzzese potrebbe bastare un piazzato da buona distanza per far sognare il "Silvio Piola" e regalare un +3 ai propri fantallenatori.

"Stefano Sabelli (Vicenza-Bari) - 13 crediti

"Il terzino classe'93 ha già dimostrato di avere parecchio talento e la stagione in Serie A con la maglia del Carpi gli ha dato modo di crescere ancora. Dalla sua fascia possono nascere gli assist vincenti per un uomo d'area come Riccardo Maniero.

"Magnus Troest (Novara-Salernitana) - 14 crediti

"In area di rigore, sui calci piazzati, gli occhi dei difensori della Salernitana saranno tutti sulla rivelazione della scorsa stagione Gennaro Scognamiglio, e chissà che il centrale danese non venga dimenticato e si dimostri, dall'alto dei suoi 189 cm, pronto a colpire e trafiggere la difesa avversaria.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 3a giornata

tutte le notizie di