Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori attaccanti

Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo assieme i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 3a giornata di Serie B

di Giuseppe Dulcamare

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 3a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo terzo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 3A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

download (4)

Daniel Ciofani (Frosinone-Latina, 34 CR)

Il Frosinone di Marino vuole immediatamente cancellare la sconfitta del Rigamonti contro il Brescia, e il derby casalingo contro il Latina, impegno da non sottovalutare ma assolutamente alla portata, sembra l’occasione perfetta per i ciociari per ripartire. Iniziando dal bomber Ciofani: l’attaccante ha già timbrato il cartellino al Matusa contro l’Entella ma è stato tra gli assenti non giustificati a Brescia. Difficile sbagli due partite di fila.


download (5)

Francesco Caputo (Entella-Pisa, 30 CR)

L’attaccante dei liguri si è sbloccato alla seconda decidendo la sfida contro l’Avellino su calcio di rigore e punta a ripetersi subito nel posticipo di lunedì contro il Pisa reduce dal recupero perso contro la Ternana e con una difesa non irresistibile alla quale l’ex Bari, e il suo partner Masucci, può davvero far male.


 

download (7)

Riccardo Maniero (Vicenza-Bari, 30 CR)

Le speranze playoff del Bari di Stellone passano inevitabilmente attraverso il proprio centravanti, che ha già risposto presente con 2 reti in 2 partite, seppur entrambe su rigore. Contro quella che è già la peggior difesa del campionato con 5 gol subiti per Maniero la ghiotta chance di sbloccarsi anche su azione.


images

Andrej Galabinov (Novara-Salernitana, 25 CR)

Ancora alla ricerca della prima vittoria il Novara di Boscaglia, che affronterà la Salernitana al Piola. Per l’attaccante bulgaro buone possibilità di bissare la rete segnata all’esordio contro il Trapani nello stadio che conosce benissimo e dove il Novara ha costruito una grande porzione dei suoi successi.


 

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 3a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy