consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 3a giornata, i migliori allenatori

Scopriamo assieme i migliori allenatori su cui puntare al Fantacalcio per la 3a giornata di Serie B

Redazione

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 3a giornata: in particolare sui migliori allenatori per questo terzo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 3A GIORNATA, I MIGLIORI ALLENATORI

"Da questa stagione è stata introdotta la novità dell'allenatore. In sintesi, per ogni giornata di campionato dovrete scegliere uno dei 22 allenatori del campionato di Serie B da far sedere sulla vostra fantapanchina. Non è una scelta puramente estetica, anzi, come vedrete tra poco scegliere l'allenatore giusto è una cosa molto importante. Il suo punteggio andrà a sommarsi a quello dei vostri giocatori in campo per determinare il punteggio totale della vostra squadra. Il punteggio dell'allenatore è dato dalla somma algebrica del suo voto attribuitogli dalla Gazzetta dello Sport ad una serie di bonus e malus così suddivisi: +3 in caso di vittoria della squadra di appartenenza dell'allenatore, +1 in caso di pareggio, +0 in caso di sconfitta. Avere un allenatore vincente dalla buona media voto può valere quanto un attaccante da doppia cifra. Ecco quindi i consigliati per questa 3a giornata.

"Pasquale Marino (Frosinone-Latina) - 27 crediti

"Dopo la brutta debacle esterna nell'anticipo del secondo turno contro il Brescia, il Frosinone di Pasquale Marino vuole rifarsi immediatamente. Quale occasione migliore del derby contro il Latina? Per giunta tra le mure amiche del Matusa. Scommettiamo sui ciociari, e sulla loro voglia di rivalsa in una partita molto sentita da tutta la tifoseria.

"Roberto Stellone (Vicenza-Bari) - 26 crediti

"Buona la seconda per Stellone, che espugna il Curi di Perugia con un calcio di rigore. In questo turno i pugliesi andranno a fare visita al Vicenza fanalino di coda,  che ha dato una brutta impressione nelle prime due uscite stagionali. I galletti partono con i favori del pronostico e il bottino pieno non sembra una chimera.

"Roberto Breda (Virtus Entella-Pisa) - 24 crediti

" La Virtus Entella di Breda è chiamata a riconfermarsi contro il Pisa, dopo la convincente vittoria per 2-0 ai danni dell'Avellino. I liguri sono una formazione collaudata, abituata a vendere molto cara la pelle, soprattutto negli impegni casalinghi. Vogliamo dare fiducia a Breda e ai suoi ragazzi anche in questo turno.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 3a giornata

tutte le notizie di