Consigli Fantacalcio Serie B – 35a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 35a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 35a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 35a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Francesco Bardi (Ascoli-Frosinone) – 22 crediti

Dopo due pareggi consecutivi il Frosinone di Marino deve tornare alla vittoria per non perdere terreno nella corsa al primo posto e alla promozione diretta: l’Ascoli non può impensierire il muro difensivo gialloblù, per Bardi quindi una grande opportunità per mantenere la porta inviolata.


Alex Meret (Brescia-Spal) – 19 crediti

La Spal dei miracoli si è ripresa la testa della classifica, in coabitazione con il Frosinone, e non vuole smettere di sognare. Domenica i ragazzi di Semplici sono attesi a Brescia, una delle delusioni della categoria: non subire reti sarà il primo obiettivo, tranquillamente alla portata, per il portierino appena convocato in nazionale. Avanti con Meret.


ujkani

Samir Ujkani (Pisa-Cesena) – 22 crediti

Nonostante il suo Pisa sia relegato negli ultimi posti della classifica il portiere kosovaro è ancora il meno battuto della categoria, grazie all’attenzione posta da Gattuso sulla fase difensiva: nella sfida salvezza di sabato il Pisa ospita il Cesena, che lontano da casa è una delle peggiori compagini della Serie B. Imbattibilità possibile, imbarcata poco probabile: Ujkani scelta sicura per questa 35a giornata.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 35a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 35a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy