consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 33a giornata

Redazione

"Gianluca Di Chiara (Perugia-Vicenza) - 14 crediti

"Periodo positivo per il Perugia, che con il punto della scorsa giornata ha raggiunto il Benevento al quarto posto in classifica. In questa giornata consigliamo il terzino sinistro Di Chiara, non utilissimo per il modificatore, ma sempre pericoloso sui calci di punizione e sui corner. Quest'anno ha già messo a segno 5 assist, potenzialmente ha sempre il +1 in canna. Sinistro fatato.

"Riccardo Brosco (Latina-Cittadella) - 18 crediti

"Scontata la giornata di squalifica, Brosco tornerà al centro della difesa dei nerazzuri per affrontare la difficile partita contro il Cittadella. Il Latina ha assolutamente bisogno di punti, per questo puntiamo su di lui. C'è il rischio di un brutto voto, ma con un difensore sempre così pericoloso in area avversaria, il rischio vale la candela. Goleador.

"Francesco Migliore (Spezia-Benevento) - 16 crediti

"Come terzo difensore andiamo sulla sicurezza Migliore. Dopo qualche partita sottotono, è tornato su buoni livelli come dimostra il 6,5 in pagella preso nonostante la sconfitta contro il Cittadella. Contro un Benevento in crisi profonda, avrà sicuramente una buona opportunità per fare bene. Sicurezza.

Consigli a cura di Andrea Riefolo

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 33a giornata

Potresti esserti perso