Consigli Fantacalcio Serie B – 33a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 33a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 33a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

ujkani

Samir Ujkani (Pisa-Salernitana) – 23 crediti 

Il portierone kosovaro, nonostante l’impegno in nazionale dello scorso turno, continua a dimostrarsi una pedina fondamentale  per la difesa pisana. Un lusso per la categoria, Samir è attualmente il miglior estremo difensore in tema di ”porte imbattute”. Ujkani, what else?


da costa

David Da Costa (Novara-Ternana) – 23 crediti

Contrariamente a quanto si possa pensare, in casa la squadra di Boscaglia (allenatore offensivo per antonomasia) col ”nuovo” 3-5-2 riesce a tenere parecchie volte la propria porta inviolata. Chi lo ha preso ad inizio stagione si ritrova in casa anche un ottimo portiere da modificatore. Due indizi fanno una prova, possono bastare? Sicurezza casalinga.


©Photo Sandro Perozzi/Fabrizio Cusa, 03-10-2015 Novara, stadio Silvio Piola, Como - Ascoli Picchio Serie B 2015 2016, portiere Ivan Lanni (A)

Ivan Lanni (Ascoli-Carpi) – 20 crediti

La pochezza offensiva del Carpi ci permette, almeno per questo turno, di consigliarlo. Attraversa, in ogni caso, un discreto momento di forma. Approfittatene e battete il ferro finchè è caldo! Papabile scommessa vincente del turno.

Consigli a cura di Claudio Cutuli


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 33a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 33a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 33a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 33a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 33a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 33a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy