Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a scoprire insieme i migliori attaccanti per questa seconda giornata del campionato cadetto

di Antonio Visca

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 2a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo secondo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 2A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Daniel Ciofani (Brescia-Frosinone)

Prima giornata, prima rete in campionato. Daniel Ciofani riparte da dove ci aveva abituato: dal gol. Il Frosinone andrà a far visita al Brescia, una formazione che ha cambiato molto in fase di calciomercato, specie il 31 agosto. Le rondinelle saranno sicuramente non al top della forma sia a livello tattico che fisico, e Ciofani può sicuramente bissare il gol all’esordio stagionale. Frosinone che crede molto in lui tanto da rifiutare, nell’ultimo periodo, offerte sostanziose provenienti da Palermo e Atalanta. Sicurezza.


Ganz

Simone Ganz (Salernitana-Verona)

Pazzini ne avrà per almeno un mese ed ecco che, dunque, per Simone Ganz si aprono le porte della titolarità. Sarà lui il perno offensivo del Verona e, in una gara che si preannuncia molto calda e ricca di gol in quel di Salerno, potrebbe essere devastante. L’anno scorso Ganz ha dimostrato di non aver nulla da invidiare al papà in quanto a freddezza sotto porta. Gioiello.


Foto LaPresse - Gerardo Cafaro 15 11 2015 Salerno - Italia Sport Calcio U.S. Salernitana 1919 vs Novara Calcio Campionato di Calcio Serie B CONTE.IT 2015/2016 - Stadio “Arechi” Nella foto: L’esultanza di Donnarumma dopo il goal dell’1-0 Photo LaPresse - Gerardo Cafaro 15 11 2015 Salerno - Italy Sport Soccer U.S. Salernitana 1919 vs Novara Calcio Italian Football Championship League B CONTE.IT 2015/2016 - “Arechi” Stadium In the picture: Exultation Donnarumma

Alfredo Donnarumma (Salernitana-Verona)

Abbiamo detto di Salernitana-Verona gara che prevediamo ricca di gol. Bene, non possiamo che consigliare, quindi, anche Alfredo Donnarumma. Il bomber campano deve confermare quanto di buono fatto nella passata stagione e siamo sicuri non deluderà le aspettative già da questa partita. Piede caldo.


Antenucci

Mirco Antenucci (Spal-Vicenza)

Sicuramente la Spal sarà una delle sorprese di questa stagione visto il mercato fatto. Uno degli acquisti più altisonanti è stato senza dubbio Mirco Antenucci, proveniente dal Leeds. Il giocatore ha dimostrato in passato di essere un ottimo attaccante per la categoria, quest’anno avrà ancor di più un ruolo da protagonista e il suo score a fine stagione sarà di quelli importanti. Scommessa vincente. 


 

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 2a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy