consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 29a giornata

Redazione

"Lorenzo Ariaudo (Frosinone-Cittadella) - 18 crediti

"Capolista che arriva da quattro vittorie casalinghe consecutive, vorrà sicuramente continuare questa striscia vincente, contro un Cittadella che fuori casa fatica parecchio ultimamente. Del Frosinone, consigliamo uno dei migliori difensori della serie cadetta: Lorenzo Ariaudo. Ariaudo nelle ultime 7 partite ha una media voto del 6,57, media spaventosa, soprattutto per chi utilizza il modificatore. Non si può non mettere in campo.

Fabio Lucioni (Benevento-Salernitana) - 18 crediti

"Piccola battuta d'arresto per il Benevento, che arriva da due sconfitte consecutive. Domenica ci sarà il derby contro la Salernitana, partita non di certo facile per le streghe, ci vorrà tutta l'esperienza di capitan Lucioni per tornare alla vittoria e continuare quel sogno che si chiama play-off. Chissà che non ci regali l'ennesimo gol in mischia. Leader.

Nicolas Giani (Spal-Pisa) - 13 crediti

"Dopo l'infortunio alla caviglia che lo ha tenuto fermo per qualche turno, Giani è tornato in campo fornendo una buona prestazione in quel di Salerno. Lui, come gli altri centrali della Spal, sono sempre molto pericolosi quando vanno a saltare in area avversaria. Per di più, affrontano il peggior attacco del campionato, capace di segnare solo 8 reti in trasferta. Il capitano spallino è più che schierabile.

Consigli a cura di Andrea Riefolo

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 29a giornata

Potresti esserti perso