Consigli Fantacalcio Serie B – 29a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 29a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 29a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Dopo la lunga sosta invernale è ricominciato il campionato cadetto! Vi ricordiamo che avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 28a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Francesco Bardi

Francesco Bardi (Frosinone-Cittadella) – 21 crediti

Il Frosinone vuole continuare la marcia verso la Serie A e l’estremo difensore dei ciociari non dovrebbe avere una serata particolarmente impegnativa. Nel caso, è comunque sempre pronto a sfornare una parata delle sue. Top di reparto, Francesco Bardi è il primo consigliato per la 29a giornata di Serie B.


Meret

Alex Meret (Spal-Pisa) – 17 crediti

Assieme a Gigio Donnarumma è il miglior portiere italiano di prospettiva. Prima di misurarsi in Serie A è sceso in cadetteria a Ferrara dove sta mostrando grandi cose. Senso della posizione, concentrazione e capacità comunicative da leader lo hanno fatto diventare un punto di riferimento per la categoria. Alex Meret è il secondo consigliato di giornata.


cragno

Alessio Cragno (Benevento-Salernitana) – 20 crediti

Terzo portiere consigliato di giornata è un altro italiano, anche lui giovane e tra i più quotati nel panorama nazionale. Parliamo di Alessio Cragno, estremo difensore del Benevento. La squadra di Baroni, dopo aver perso clamorosamente l’ultima partita disputata al Vigorito che ha interrotto una striscia di imbattibilità interna di quasi due anni, vorrà immediatamente rialzarsi davanti al proprio pubblico e le parate del suo portiere saranno fondamentali.

Consigli a cura di Ricky Schiavon


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 29a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 29a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 29a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 29a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 29a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 29a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy