consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 26a giornata

Redazione

"Antonio Floro Flores (Bari-Ternana) - 30 crediti

"Già due reti in quattro partite per uno dei colpi più importanti del mercato invernale della Serie B. Floro Flores ha avuto un impatto importante con la categoria e il Bari si affida a lui per ritrovare la via della vittoria dopo il pareggio in trasferta a Cesena. La Ternana ha la terza peggior difesa del campionato ed è reduce da tre sconfitte nelle ultime tre trasferte. Il Bari ha tutti i favori del pronostico e il suo bomber non vuole deludere gli spetttatori del San Nicola. Floro Flores hai l'X Factor.

"Kevin Lasagna (Carpi-Brescia) - 27 crediti

"Dopo la sconfitta di misura in quel di Frosinone, che ha lasciato anche pesanti strascichi disciplinari (3 turni di squalifica a Mbakogu), il Carpi torna tra le mura amiche del Cabassi per riprendere la marcia play-off. L'assenza del giocatore nigeriano e la retroguardia non proprio irreprensibile degli avversari, le Rondinelle di Brocchi hanno la difesa più battuta della categoria, ci spingono a consigliare l'impiego di Kevin Lasagna. Di proprietà dell'Udinese da qualche settimana, il giocatore carpigiano vorrà sfruttare questi ultimi mesi in Emilia per lasciare un bel ricordo di sé, per farlo cosa c'è di meglio di un gol nella prossima partita? Lasagna per tutti.

"Pablo Granoche (Spezia-Trapani) - 22 crediti

"El Diablo Granoche affronterà con il suo Spezia il fanalino di coda Trapani, reduce dall'entusiasmante rimonta di Ascoli. La partita non è così scontata come potrebbe apparire ad un primo impatto, pensiamo però che la maggior qualità dei padroni di casa potrebbe risultare decisiva per una vittoria ai punti. Scommettiamo su Granoche, autore di 3 gol nelle ultime due uscite casalinghe, e sulla voglia dei liguri di continuare a stupire.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 26a giornata

Potresti esserti perso