Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B, 21a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 21a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 21a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo diciottesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 21A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI


Fabio Lucioni (Benevento-Pisa) – 17 crediti

Contro un Pisa non certo irresistibile in attacco, Lucioni potrà far valere la sua esperienza e la sua grande forma per fermare Eusepi & co. In una partita che si preannuncia bloccata, gli schemi su calcio da fermo potrebbero essere delle buone soluzioni per sbloccare e risolvere la partita, e capitan Lucioni è sicuramente il più pericoloso nell’area avversaria (già due gol all’attivo). Odore di gol ?


Francesco Migliore (Spezia-Vicenza) – 18 crediti

Come spesso accade, nella nostra rubrica ci finisce Migliore, una vera e propria garanzia. Media voto del 6,3, tra le più alte in serie B, ben 3 assist e mai un voto sotto al 6. La partita non dovrebbe essere delle più complicate, nonostante l’ottimo momento del Vicenza, lui come sempre è schierabilissimo, soprattutto se si punta sul modificatore. Usato sicuro !!!


Luigi Vitale (Salernitana-Perugia) – 19 crediti

Alti e bassi per lui, proprio come tutta la Salernitana, che galleggia nei bassifondi della classifica ormai da inizio campionato. Nonostante questo, il terzino sinistro campano, è tra i difensori con la migliore fantamedia, grazie ai 2 gol e ai 5 assist messi a segno nelle 18 partite da lui giocate. Il suo sinistro tagliente è sempre pronto a colpire, a volte si rischia il brutto voto, ma il gioco vale la candela. Uomo bonus.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 21a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, le migliori scommesse low-cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 21a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy