consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 20a giornata – I migliori allenatori

Scopriamo assieme i migliori allenatori cui puntare al Fantacalcio per la 20a giornata di Serie B

Claudio Cutuli

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 20a giornata: in particolare sui migliori allenatori per questo ventesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 20A GIORNATA, I MIGLIORI ALLENATORI

"Andrea Camplone (Cesena- Trapani) - 25 crediti

Il Cesena, almeno in casa, viaggia fortissimo e non conosce tregua. Nonostante le numerose assenze, crediamo che Camplone possa impostare il match a proprio favore: il Trapani vive una crisi nerissima, fuori casa lo score dei siciliani è veramente censurabile. Partita da 1 fisso + over. E che Camplolandia sia! 

"Leonardo Semplici (Spal- Ternana) - 29 crediti

Beh, che dire? Ferrara è il campo in cui si è segnato di più e Semplici ha dimostrato di essere un tecnico estremamente concreto. Il terzo posto, poi, merita di essere difeso e incrementato a suon di punti e ottime prestazioni. Completa il quadro la Ternana, un'avversario con una tenuta difensiva sicuramente non irresistibile. Rivelazione e consigliato.

"Fabrizio Castori (Carpi- Verona) - 33 crediti

Fabrizio è una garanzia per la categoria e già solo questo basterebbe per collocarlo tra i consigliati. Ma noi vi diciamo di più: il Verona è in netta fase calante, aspetta la sosta come manna dal cielo, mentre i romagnoli devono sbloccarsi necessariamente anche al Cabassi. Crediamo che il contropiede improntato dal mister possa dimostrarsi l'arma vincente del match. Pressing e ripartenze.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 20a giornata

tutte le notizie di