Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 2a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 2a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo secondo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 2A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Gaetano Letizia (Carpi-Benevento)

Quale fantacalcista ormai non conosce Gaetano Letizia? Vero idolo l’anno scorso a Carpi. Nonostante le tante voci di mercato, il terzino napoletano ha deciso di rimanere a Carpi per riportare in serie A la squadra emiliana ed ha iniziato alla grande con una discesa delle sue che ha portato al gol di Bifulco. Alla prima stagionale in casa, il Carpi vorrà fare bene e Letizia sarà sicuramente fondamentale con le sue folate offensive. Uomo assist !!!


Lorenzo Del Prete (Perugia-Bari)

Dopo il partitone contro il Cesena, che gli è valso il 7 in pagella, Del Prete vorrà continuare a far bene, dimostrando di essere uno dei migliori difensori della categoria. I suoi inizi di stagione sono sempre prorompenti (l’anno scorso 3 gol nelle prime 12 partite), chissà che non possa portare qualche bonus contro un Bari molto distratto in fase difensiva.


Francesco Migliore (Latina-Spezia)

Francesco Migliore è uno dei perni dello Spezia e dimostra partita dopo partita di essere sempre tra i migliori grazie alla sua spinta continua sulla fascia sinistra. Non è difensore da bonus, ma grazie alla sua media voto sempre sopra la sufficienza, può darvi una grande mano in ottica nuovo modificatore. Usato sicuro !!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 2a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 2a giornata, i migliori allenatori

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy