Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata – I migliori difensori

Andiamo ad approfondire i migliori difensori schierabili in vista del diciannovesimo turno di Serie B

di Claudio Cutuli, @cutuli4

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 19a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo diciannovesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 19A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

lucioo

Fabio Lucioni (Benevento – Ascoli) – 13 crediti

Da anni Baroni è sinonimo di solidità difensiva e capitan Lucioni, rinfrancato dalla fiducia concessagli, si sta dimostrando una vera e propria sicurezza per la categoria. Il centrale è più che schierabile contro un attacco che potrebbe presentarsi al ”Vigorito” in debito d’ossigeno (appena martedì si è giocato il recupero contro l’Entella). Ultimamente non disdegna neanche le sortite offensiva (calci d’angolo in primis). 6 politico per lui.


vitale

Luigi Vitale (Salernitana – Carpi) – 20 crediti

Probabilmente il miglior difensore della B, in termini fantacalcistici, almeno in questa prima parte di stagione. Per lui parlano i numeri: dal suo fatato mancino, infatti, passano decine di palloni a partita, palloni che per ben 6 volte si sono trasformati in assist vincenti. Avete ancora dubbi di schierabilità? Beh, è il rigorista designato della squadra…. Bonus-man casalingo.


della

Pablo Hernan Dellafiore (Latina – Brescia) – 11 crediti

Il vigile di Buenos Aires torna a guidare la retroguardia pontina dopo aver scontato il turno di squalifica. In casa è davvero un baluardo incontenibile: grinta, cuore e chiusure difensive puntuali. Riuscirà a mettere la museruola ad un ”vecchietto” terribile come Andrea Caracciolo? A nostro avviso le premesse ci sono tutte… Vai Pablo, scelgo te!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 19a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 19a giornata, le migliori scommesse low cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy