Consigli Fantacalcio Serie B, 18a giornata – I migliori portieri

Scopriamo assieme i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 18a giornata di Serie B

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 18a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo diciottesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 18A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

alessiocragno_bn

Alessio Cragno (Avellino-Benevento) – 20 crediti

L’uomo (C)ragno è il primo consigliato di giornata per questo diciottesimo turno. I giallorossi, vera rivelazione di questo campionato cadetto, si recheranno a far visita ad un Avellino in crisi. In questo sentitissimo derby campano il Benevento parte favorito, e le parate del suo estremo difensore potrebbero rivelarsi decisive per uscire dal Partenio con il bottino pieno. Cragno super star.


iacobucci

Alessandro Iacobucci (Virtus Entella-Trapani) – 20 crediti

Il secondo portiere consigliato per la diciottesima giornata è l’estremo difensore della Virtus Entella Iacobucci. I liguri ospiteranno il fanalino di coda Trapani, sempre più invischiato in posizioni molto pericolose, la scossa del team siciliano non è ancora arrivata. Puntiamo quindi sui padroni di casa e sulla loro fame di vittoria contro una squadra in evidente difficoltà.


rosati

Antonio Rosati (Perugia-Pro Vercelli) – 19 crediti

Il terzo consigliato di giornata è il portiere del Perugia Antonio Rosati. Gli umbri, per continuare a sognare la promozione, dovranno fare bottino pieno contro una Pro Vercelli non irresistibile lontano dalle mura amiche. Rosati potrebbe passare una giornata relativamente tranquilla, e se ci fosse da salvare il risultato, i compagni possono certamente contare sulle sue parate.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 18a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori attaccanti

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy