Consigli Fantacalcio Serie B, 18a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a conoscere insieme i migliori centrocampisti di giornata

di Luigi Tarullo

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 18a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo diciottesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 18A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

dezi

Jacopo Dezi (Perugia-Pro Vercelli) – 24 crediti

Il Perugia, reduce da 4 pareggi consecutivi, ospita la Pro Vercelli, che di “X” ne ha messe in fila 5: agli umbri serve la vittoria per consolidarsi in zona playoff. Dezi è il centrocampista dei grifoni più duttile e abile a inserirsi, e i numeri parlano per lui: ha segnato 8 reti nelle ultime 32 partite giocate in B, il prossimo gol dei grifoni potrebbe portare la sua firma.


 

romulo

Romulo (Vicenza-Verona) – 21 crediti

Il derby veneto fra Vicenza e Verona sembra non avere storia: sulla carta gialloblù favoritissimi, mentre i biancorossi in casa non hanno ancora vinto in questo campionato. Il centrocampo scaligero può contare su diversi cavalli di razza (fra cui Bessa e Fossati), ma noi scegliamo il brasiliano Romulo, che con la sua imprevedibilità e le sue accelerazioni può essere la chiave per scardinare la difesa vicentina.


886006868_chisbah

Raman Chibsah (Avellino-Benevento) – 25 crediti

Altro derby, altro consigliato: l’Avellino cerca punti salvezza, ma il Benevento è lanciatissimo verso il vertice della classifica. Chibsah sta dimostrando di saper essere uomo decisivo anche in zona gol oltre che in mediana: 3 gol e un assist nelle ultime 6 partite parlano di un giocatore in crescita, ormai ben inserito nei meccanismi dei giallorossi. In termini di rendimento, è una sicurezza.


 

brienza

Franco Brienza (Pisa-Bari) – 24 crediti

Il Pisa ha la migliore difesa della B insieme al Benevento (solo 10 reti subite); il Bari però sta riprendendo quota con la cura Colantuono. L’allenatore biancorosso ha già allenato Brienza al Palermo e all’Atalanta, e sa come sfruttare al meglio l’esperto trequartista: i suoi guizzi, su calcio piazzato o in contropiede, possono risultare decisivi in una partita come questa. Provare per credere.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 18a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy