consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B 18a giornata, I migliori attaccanti

Andiamo ad approfondire i migliori attaccanti schierabili in vista del diciottesimo turno di Serie B

Claudio Cutuli

"Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 18a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo diciottesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 18A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

Samuel Di Carmine (Perugia - Pro Vercelli) - 23 Crediti

"Il Perugia, reduce da ben quattro pareggi consecutivi (di cui l'ultimo a tempo abbondantemente scaduto), vuole prepotentemente tornare alla vittoria. Per farlo, infatti, dovrà fronteggiare la Pro: la squadra di Mister Longo si presenta al Curi con una difesa esterna totalmente colabrodo (solo una porta inviolata in ben 8 trasferte disputate la dicono lunga...). Detto, fatto: il buon Samuel è il principale indiziato a bucare la rete per i Grifoni. Il suo appuntamento col gol manca da poco più di un mese, ma nelle ultime apparizioni ha offerto delle prestazioni incoraggianti. Alla ricerca del bonus pesante. +3 quasi garantito di giornata.

"Francesco Caputo (Entella - Trapani) - 34 Crediti

"La Virtus Entella vive una fiosiologica fase calante (la vittoria non arriva dal 29 ottobre) dopo la partenza ''a razzo'' di inizio stagione. La gara interna contro un Trapani particolarmente deludente, però, suona come più di una ghiottissima occasione. Inutile sottolineare chi sia l'osservato speciale del match: Ciccio Caputo, con all'attivo i suoi 9 centri, vorrà approfittare della squalifica del ''Pazzo'' per insidiarlo ancor di più nella classifica marcatori. Riuscirà nell'intento di timbrare il cartellino contro una delle peggiori difese cadette? Noi pensiamo proprio di si. Consigliatissimo.

"Federico Dionisi (Frosinone - Salernitana) - 30 Crediti

"Il Frosinone esprime un gioco offensivo spumeggiante davanti ai propri sostenitori, costruisce molto e concretizza altrettanto. Per la Salernitana, ancora scossa dalle inaspettate dimissioni di Sannino, non si prospetta una gita di piacere fuori porta: i granata subiscono ancora troppo nelle retrovie (vedi Bari). Orfano di capitan Daniel Ciofani, Dionisi sarà il fulcro catalizzatore del gioco frusinate e dovrà assumersi maggiori responsabilità negli ultimi 15 metri. Segna, non segna? Questo turno è da mettere a prescindere. Sicurezza casalinga.

"Riccardo Maniero (Pisa - Bari) - 25 Crediti

"All'Arena Garibaldi l'ariete barese potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa. Il Pisa, per via dei noti problemi societari, non se la passa benissimo ed i giocatori risentono, inevitabilmente, di questo clima d'incertezza. Di contro, l'affiatamento del team di Colantuono cresce partita dopo partita e davanti pare essersi trovata finalmente la quadra giusta. Le sensazioni del match sono facili da percepire: Riccardo aspetta solo il pallone giusto da scaraventare in rete, lui sa come si fa. Outsider del turno.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 18a giornata