consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 16a giornata – I migliori portieri

Scopriamo assieme i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 16a giornata di Serie B

Redazione

"Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell'esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L'obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 16a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo sedicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 16A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Alex Meret (Spal-Latina) - 12 crediti

"Dopo il pareggio esterno col Trapani, la Spal cerca la vittoria in casa per tenere vivo il sogno play-off. Il giovanissimo portiere ex Udinese, in crescita continua, due volte nelle ultime 4 partite ha mantenuto la porta inviolata e il Latina non sembra avere bomber particolarmente prolifici: Meret è la nostra prima scelta.

"Alessandro Iacobucci (Virtus Entella-Spezia) - 20 crediti

"L’Entella è chiamato a superare lo shock della batosta esterna contro la Ternana e a tornare la squadra matura e autoritaria che in casa quest’anno ha lasciato solo due punti agli avversari. Il suo portiere, scuola Lazio, è ormai una sicurezza nella porta biancoceleste e lo Spezia fuori casa ha segnato solo 4 reti. Iacobucci è il nostro secondo consigliato.

"Enrico Alfonso (Carpi-Cittadella) - 21 crediti

"Il Cittadella è squadra tosta fuori casa, dove ha subito solo 4 reti negli ultimi 5 incontri, mentre il Carpi viene dalla prova scialba di Bari; inoltre, statistiche alla mano, Alfonso è attualmente il miglior pararigori della B e l’arbitro Rapuano (designato per di Carpi-Cittadella) ha già decretato 4 massime punizioni nelle 5 partite dirette quest’anno. Può esserci un ghiotto bonus per i fantallenatori che punteranno sul portiere amaranto, che sale quindi sul terzo gradino del nostro podio.

Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 16a giornata

tutte le notizie di