Consigli Fantacalcio Serie B, 16a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B, 16a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 16a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 16a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo sedicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 16A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Matteo Ciofani (Frosinone-Ternana) – 13 crediti

Impossibile non consigliare nessuno del Frosinone, squadra forse tra le più in forma della serie B con le sue cinque vittorie consecutive. Tra tutti scegliamo Matteo Ciofani, fratello del più famoso attaccante Daniel. Il difensore sta disputando un campionato eccellente sia in fase difensiva che in fase offensiva (un assist per lui al momento), se cercate, quindi, un difensore in ottica modificatore, lui fa al caso vostro.


Andrea Lisuzzo (Pisa-Trapani) – 12 crediti

Momento difficile per il Pisa che non vince dal 2-1 all’Ascoli del 24 Settembre, più di due mesi fa. Nonostante questo, Lisuzzo ha sempre viaggiato con voti non al di sotto della sufficienza, tranne rare eccezioni. La partita contro il Trapani si preannuncia bloccata, con entrambe le squadre che non vorranno scoprirsi per evitare di incappare in una sconfitta che potrebbe essere letale. Ovviamente, in un tipo di partita del genere, le difese la faranno da padrone. Lisuzzo top.


Francesco Renzetti (Cesena-Avellino) – 9 crediti

Partita che il Cesena dovrà assolutamente cercare di vincere per allontanarsi una volta del tutto dai bassifondi della classifica. Il risultato positivo passerà sicuramente da una buona prestazione di Renzetti, appena tornato dall’infortunio e punto fermo di questo Cesena. Il terzino sinistro avrà licenza di spingere, chissà non arrivi qualche bonus. Se lo avete in rosa, è il momento giusto per schierarlo.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 16a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 16a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy