Consigli Fantacalcio Serie B, 15a giornata – I migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B, 15a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a vedere i migliori centrocampisti per questo quindicesimo turno di campionato

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 15a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo quindicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 15A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

Coronado

Igor Coronado (Trapani-Spal) – 20 crediti

Ah quanto si è sentita la sua mancanza… Cosmi le ha provate tutte durante la sua assenza ma senza trovare soluzione. Perchè? Semplicemente perché Coronado per il Trapani vale come Dybala per la Juventus. Il giocatore in più, quello che accende la luce nei momenti di buio, come a Perugia nell’ultimo turno. Suo il gol decisivo nei minuti finali che ha permesso ai siciliani di strappare un punto importante in un campo caldo. Contro la Spal vorrà ripetersi.


Falco

Filippo Falco (Benevento-Brescia) – 22 crediti

Il Benevento di Baroni vorrà approfittare dello scontro diretto tra Cittadella e Verona per recuperare punti sulle due squadre venete. Il Brescia è una squadra molto propositiva in fase offensiva ma anche molto disattenta nelle retrovie, infatti è la peggior difesa della Serie B con ben 21 reti subite in 14 partite (1,5 a gara). Puntiamo allora sulla verve di Filippo Falco, la maggior parte delle azioni offensive passa dai suoi piedi e, in caso di gol, quasi sicuramente ci sarà il suo zampino.


tremolada

Luca Tremolada (Ternana-Virtus Entella) – 21 crediti

La Virtus Entella vuole continuare a sorprendere come ha fatto nel corso di questa prima parte di stagione. La trasferta di Terni, agevole sulla carta, potrebbe rivelarsi più ostica del previsto, i rossoverdi di Benny Carbone devono fare punti a tutti i costi. Ecco che l’inventiva e le qualità di assist man di Tremolada potrebbero rivelarsi decisive in un incontro che si prospetta abbastanza chiuso.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 15a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy