consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 15a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere insieme i migliori attaccanti di giornata

Marco Agostinelli

"Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 15a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo quindicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 15A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Giampaolo Pazzini (Cittadella-Verona) - 44 crediti

"Dopo il pesante poker subito per mano del Novara, gli uomini di Pecchia vorranno ristabilire il distacco sulle concorrenti e per farlo necessitano dei goal del "Pazzo" ormai a secco da 4 turni, dopo aver messo a segno 11 goal in 7 partite. Il bomber del Verona va schierato sempre!!

"Daniele Cacia (Ascoli-Perugia) - 31 crediti

"4 goal in 10 partite per il bomber dell'Ascoli, miglior marcatore della categoria ancora in attività, che con la rete segnata al Frosinone è salito a 123 goal in Serie B, a sole due lunghezze da Antonio De Vitis (terzo miglior marcatore all-time della categoria) e ora punta a superarlo con l'obiettivo di raggiungere la vetta. Il match casalingo con il Perugia potrebbe essere l'inizio della scalata.

"Amato Ciciretti (Benevento-Brescia) - 20 crediti

"Il numero 10 del Benevento è sempre tra i migliori in campo, anche se il goal manca ormai da 8 turni. Il match casalingo contro un Brescia in difficoltà, e in crisi di risultati in trasferta, potrebbe essere l'occasione giusta per smuovere il suo score personale dagli attuali 3 goal messi a segno fin qui.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 15a giornata

tutte le notizie di