Consigli Fantacalcio Serie B, 15a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere insieme i migliori attaccanti di giornata

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 15a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo quindicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 15A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

AC Spezia v Hellas Verona FC - Lega Serie B

Giampaolo Pazzini (Cittadella-Verona) – 44 crediti

Dopo il pesante poker subito per mano del Novara, gli uomini di Pecchia vorranno ristabilire il distacco sulle concorrenti e per farlo necessitano dei goal del “Pazzo” ormai a secco da 4 turni, dopo aver messo a segno 11 goal in 7 partite. Il bomber del Verona va schierato sempre!!


 

Cacia1

Daniele Cacia (Ascoli-Perugia) – 31 crediti

4 goal in 10 partite per il bomber dell’Ascoli, miglior marcatore della categoria ancora in attività, che con la rete segnata al Frosinone è salito a 123 goal in Serie B, a sole due lunghezze da Antonio De Vitis (terzo miglior marcatore all-time della categoria) e ora punta a superarlo con l’obiettivo di raggiungere la vetta. Il match casalingo con il Perugia potrebbe essere l’inizio della scalata.


 

ciciretti

Amato Ciciretti (Benevento-Brescia) – 20 crediti

Il numero 10 del Benevento è sempre tra i migliori in campo, anche se il goal manca ormai da 8 turni. Il match casalingo contro un Brescia in difficoltà, e in crisi di risultati in trasferta, potrebbe essere l’occasione giusta per smuovere il suo score personale dagli attuali 3 goal messi a segno fin qui.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 15a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, i migliori allenatori 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 15a giornata, le migliori scommesse low cost

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy