Consigli Fantacalcio Serie B, 13a giornata – I migliori portieri

Consigli Fantacalcio Serie B, 13a giornata – I migliori portieri

Diamo uno sguardo ai migliori portieri per la tredicesima giornata di Serie B

di Loris Busni

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 13a giornata: in particolare sui migliori portieri per questo tredicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 13A GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

agazzi

Michael Agazzi (Brescia-Cesena) – 19 crediti

Partiamo subito col botto! Il nostro primo consigliato di giornata è una scommessa che può pagare bene e risultare decisiva per le vostre fantarose. Il Cesena, ad oggi disastroso, è reduce dall’esonero di Drago e il suo sostituto, Camplone, farà di tutto per non perdere al suo esordio. Il Brescia sarà un avversario impegnativo e le occasioni non mancheranno, ragion per cui Agazzi potrebbe risultare decisivo nel portare al suo nuovo mister un risultato positivo.


Ujkani

Samir Ujkani (Pisa-Perugia) – 19 crediti

Il nostro secondo consigliato di giornata è Ujkani, il portiere che comanda la miglior difesa del campionato. Il Pisa, con i suoi soli 6 gol subiti, si sta dimostrando un avversario tostissimo per chiunque, Hellas compresa. Il portierone kosovaro sta letteralmente facendo la differenza in questo avvio di stagione, risultato spesso e volentieri il migliore in campo. Avversario di giornata un Perugia che ha dimostrato di essere un’ottima squadra e che cercherà i tre punti, Ujkani è pronto per l’ennesima sfida.


Francesco Bardi

Francesco Bardi (Avellino-Frosinone) – 22 crediti

Il Frosinone si trova in un ottimo momento di forma, la sua serie positiva dura da ben cinque giornate, il che ha permesso ai ciociari di risalire la classifica e giocarsi la seconda posizione valevole per la promozione diretta. Avellino sarà un test importante con i padroni di casa alla ricerca di punti salvezza, ma che devono fare i conti anche con un attacco poco prolifico, che sia l’occasione giusta per Bardi di tornare a casa imbattuto? Noi crediamo di si!


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 13a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori difensori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy