Consigli Fantacalcio Serie B, 13a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B, 13a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 13a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 13a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo tredicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 13A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

cassani

Mattia Cassani (Latina-Bari) – 11 crediti

La squalifica di Sabelli lancia l’esperto Cassani dal primo minuto. Un’occasione da titolare da sfruttare a pieno per il terzino barese, l’avversario non è dei più ostici, il Latina è apparso in difficoltà nelle ultime uscite e potrebbe soffrire le sue sortite offensive.


Luca Pagliarulo (Trapani-Vicenza) – 15 crediti

Contro il Benevento (ultima partita in casa) è arrivata finalmente la prima vittoria stagionale, la squadra sta piano piano recuperando i tanti infortunati e mister Cosmi vorrà sicuramente bissare la vittoria casalinga per cercare di allontanarsi dai bassifondi della classifica. Pagliarulo, con una media voto del 6, è il miglior difensore della squadra siciliana e, stranamente, non è ancora andato in gol, che questa sia la volta buona ??


brighenti

Nicolò Brighenti (Avellino-Frosinone) – 7 crediti

Brighenti del Frosinone è uno dei difensori più promettenti di tutta la Serie B. Nelle ultime due partite ha raccolto due preziosissimi 6,5, ottimi voti per chi punta sul modificatore di difesa. In questo turno i ciociari andranno a far visita all’Avellino, gli irpini sono in piena difficoltà e la squadra di Marino andrà al Partenio per fare bottino pieno. Stuzzichino.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 13a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 13a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy