Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata – I migliori difensori

Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata – I migliori difensori

Scopriamo assieme i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 12a giornata di Serie B

di Andrea Riefolo, @Andrea_Rie2

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 12a giornata: in particolare sui migliori difensori per questo dodicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 12A GIORNATA, I MIGLIORI DIFENSORI

Simone Romagnoli (Carpi-Ascoli) – 13 crediti

Punto fermo della difesa carpigiana, Romagnoli si sta dimostrando sempre più anche un ottimo giocatore da modificatore. Quando la squadra vince porta sempre la sufficienza abbondante a casa, lo consigliamo, quindi, visto l’ottimo momento del Carpi, che dovrà affrontare un Ascoli ristagnante nei bassifondi della classifica. Inoltre, sui corner a favore, è sempre pericoloso grazie al suo ottimo colpo di testa.


Michele Cremonesi (Spal-Avellino) – 13 crediti

Un po’ in affanno ultimamente (viene da due 5,5 consecutivi), lo consigliamo per la sua pericolosità negli inserimenti sui calci piazzati. Anche domenica scorsa, contro il Frosinone, un difensore della Spal è andato in gol, segno di quanto siano pericolosi in ogni azione offensiva. La partita, sulla carta, non dovrebbe essere delle più difficili, visti i soli 7 gol in 11 partite segnati dall’Avellino. Se lo avete in rosa, sicuramente da rischiare.


Raffaele Pucino (Vicenza-Perugia) – 14 crediti

Momento magico per il difensore in prestito dal Chievo, che viene da due gol consecutivi, contro il Frosinone e contro il Brescia. Ci sentiamo di sfruttare questo suo periodo positivo consigliandolo per questa giornata. Il Vicenza non ha ancora mai vinto in casa, chissà che non sia questa la volta buona, con un Pucino ancora goleador. Non c’è due senza tre.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 12a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 12a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy