Consigli Fantacalcio Serie B, 11a giornata – I migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio Serie B, 11a giornata – I migliori centrocampisti

Andiamo a vedere i migliori centrocampisti per questo turno di campionato

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

Anche questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 11a giornata: in particolare sui migliori centrocampisti per questo undicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 11A GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

morosini-5651478059-610x400

Leonardo Morosini (Brescia-Vicenza) – 27 crediti

Uno dei giovani più interessanti di tutta la serie cadetta. Leonardo Morosini e il suo Brescia vorranno immediatamente rifarsi davanti al proprio pubblico dopo il brutto passo falso di La Spezia dell’ultimo turno. I colpi non mancano al ragazzo scuola Inter, autore fin qui di ben 4 gol. La sfida al Vicenza sembra quella giusta per riprendere la via della rete.


falletti

Cesar Falletti (Avellino-Ternana) – 24 crediti

Delicatissima sfida salvezza quella che andrà in scena al Partenio di Avellino. I campani ospiteranno la Ternana in una partita che potrebbe rivelarsi più bloccata del previsto, entrambe le formazioni infatti non vorranno assolutamente perdere. Spazio quindi al giocatore di maggior qualità, Falletti, che con le sue invenzioni potrebbe decidere la partita.


bessa

Daniel Bessa (Pisa-Hellas Verona) – 24 crediti

Ormai non abbiamo più parole per descrivere le qualità dell’italo brasiliano. Semplicemente, il miglior centrocampista della Serie B fino a questo momento. Una garanzia di buoni voti e bonus, sia leggeri che pesanti. Il Verona vorrà continuare la marcia verso la Serie A anche in quel di Pisa e Bessa non tradirà le attese.


Falco

Filippo Falco (Trapani-Benevento) – 24 crediti

Dopo il pareggio interno a reti bianche contro il Perugia, il Benevento andrà a far visita al fanalino di coda Trapani. La sfida si preannuncia ricca di emozioni, i ragazzi di Cosmi proveranno a centrare la prima vittoria stagionale ma i giallorossi guidati dall’estro di Falco si recheranno in Sicilia a caccia dei 3 punti che li lancerebbero in piena zona play off.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 11a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 11a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy