consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B, 11a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato

Redazione

"Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

"E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 11a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo undicesimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO SERIE B 11A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Giampaolo Pazzini (Pisa-Hellas Verona) - 49 crediti

"11 gol in 10 giornate di campionato, serve altro per convincervi a schierarlo? Pazzini ha una media realizzativa di un gol a partita, con questo passo infrangerà ogni record. Il Pisa non è la squadra d'inizio campionato e questo può agevolare ancor di più il Pazzo. Sicurezza.

"Daniel Ciofani (Frosinone-Spal) - 31 crediti

"Sta tornando il vero Ciofani. Due gol nelle ultime tre uscite e prestazioni sempre ampiamente sufficienti. In formissima. Attenzione però, in questa partita non ci sarà il suo gemello del gol Dionisi, forse potrebbe risentirne. #CiofaniDay.

"Nenè (Spezia-Cittadella)

"Il Cittadella è reduce da tre sconfitte consecutive e sembra un po' in debito d'ossigeno dopo l'incredibile avvio sprint. Lo Spezia, invece, sembra in un buon momento ed è per questo che consigliamo, per questa giornata, Nenè. Il brasiliano vorrà rifarsi dopo il rigore sbagliato nell'ultimo match contro il Brescia e questa sembra proprio la partita giusta. Occasione da non sprecare.

"Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 11a giornata

"

tutte le notizie di