Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata – I migliori attaccanti

Andiamo a conoscere i migliori attaccanti per questo turno di campionato

di Loris Busni

Finalmente riparte il campionato di Serie B e si ricomincia col Fantacalcio! Eh sì, perché in questa stagione avrete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il Fantacalcio della serie cadetta!

E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie cadetta. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e queicentrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 10a giornata: in particolare sui migliori attaccanti per questo decimo turno del campionato di Serie B.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

CONSIGLI FANTACALCIO 10A GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

pazzini

Giampaolo Pazzini (Hellas Verona-Pro Vercelli) 54 crediti

Ça va sans dire… Il Pazzo si fa largo prepotentemente in questa Serie B a suon di gol, dimostrando a tutti chi è il vero top player del campionato. Con i suoi 10 gol segnati in 6 presenze, Pazzini viaggia su cifre che non possono certamente passare inosservate diventando un must have delle vostre rose. L’Hellas affronterà in casa una Pro Vercelli in buona forma, ma si può davvero non schierare un giocatore simile?


maniero

Riccardo Maniero (Bari-Trapani) 37 crediti

Situazione critica in casa Bari, dove la vittoria manca da troppe giornate e la panchina di Stellone sembra pronta a saltare. Sabato, Maniero e compagni ospiteranno l’ultima della classe, un Trapani che non ha ancora vinto e che vanta una delle peggiori difese di questo campionato. Il clima da ultima spiaggia e un avversario abbordabile sono fattori che ci fanno optare per questa scelta, Maniero dovrà guidare i suoi verso la vittoria e per questo è il nostro consigliato di giornata!


litteri

Gianluca Litteri (Cittadella-Ascoli) 33 crediti

Dopo un avvio di stagione strepitoso, il Cittadella ha ottenuto soltanto 3 punti nelle ultime 4 giornate e viene da due sconfitte consecutive. Finito il momento magico, è ora di fare i conti con quella che è la Serie B, un campionato lungo e difficile dove nessuno regala niente. Ciò però non deve essere visto come un fattore negativo, anzi, il Cittadella, ospitando un Ascoli in difficoltà, si troverà di fronte ad una prova di maturità e dovrà dare il massimo per dimostrare di meritare la classifica attuale. La voglia di rivalsa sarà fondamentale in questo match, noi vogliamo consigliarvi il bomber di un Cittadella ferito, ma che ha ancora tanto da dire, Gianluca Litteri.


Non perderti anche gli altri nostri articoli sui consigli fantacalcio serie B 10a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori portieri

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori difensori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, le migliori scommesse low cost

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 10a giornata, i migliori allenatori

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy