Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 27a giornata: Maksimovic in gran forma

Tra i 3 difensori consigliati per questa giornata spiccano la buona forma di Maksimovic e di Kjaer, che si sono messi in mostra in Coppa Italia.

di Gabriele Bagnoli
Consigli Fantacalcio, 3 difensori per la 27a giornata: Maksimovic in gran forma

Finalmente torna il Fantacalcio! Dopo il trionfo del Napoli in Coppa Italia e i recuperi di campionato, si riparte lunedì alle 19.30 con Fiorentina-Brescia e Lecce Milan. La giornata si concluderà mercoledì alle 21.45 con Lazio e Roma, impegnate con l’Atalanta e con la Sampdoria. Ecco tre difensori da schierare in questo turno! Quali saranno i migliori difensori per questa 27a giornata?

FANTACALCIO, 3 DIFENSORI PER LA 27a GIORNATA

Nikola Maksimovic (Verona-Napoli)

Complice l’infortunio di Koulibaly prima e Manolas poi, il centrale ex Torino si è preso il posto da titolare nelle ultime 4 partite prima dello stop, collezionando tre 6.5 consecutivi. Inoltre contro la Juventus in Coppa Italia, accanto a Koulibaly, Maksimovic offerto una prestazione davvero sontuosa, dimostrando di essere già in forma dopo questi mesi di pausa forzata. Contro gli scaligeri può regalare a voi fantapossessori un ottimo voto in ottica modificatore, e chissà che non piazzi anche l’inzuccata giusta.


Simon Kjaer  (Lecce-Milan)

Il danese si è mosso molto bene nel pareggio di Coppa contro la Juventus, in coppia con Romagnoli. La gara contro il Lecce può essere quella giusta per prendere finalmente un buon voto, visto l’avversario non irresistibile. Inoltre se vi ricordate il Kjaer di Palermo, a volte regalava dei +3 ai suo fantallenatori…


Nikola Milenkovic (Fiorentina-Brescia) 

Il difensore viola nelle ultime due stagioni ha fatto bene proprio negli inizi di campionato; questo si può considerare come un nuovo inizio, quindi possiamo riporre fiducia nel serbo. Il Brescia appare come una squadra in difficoltà per via di alcuni problemi interni, per cui è legittimo pensare ad una difesa viola troppo sollecitata. Inoltre Milenkovic è sempre da considerare un profilo da possibile bonus pesante, quindi il nostro consiglio ricade su di lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy