Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 9a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

E’ venerdì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 9a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.


Sven Kums (Udinese – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75, FM 5,75)

Forse quella con Iachini non è stata la migliore esperienza della sua carriera, sicuramente non è stato il miglior approccio al calcio italiano e al fantacalcio possibile; Kums ora può finalmente riscattarsi con Del Neri che lo fa giocare molto più avanzato rispetto a prima e la sua fantamedia ne ha risentito eccome. Ora è arrivato il momento perfetto per un bonus, magari pesante, contro un Pescara tutt’altro che irresistibile in trasferta.


Iago Falque (Torino – Lazio)

Gazzetta dello Sport (MV 6,75, FM 9,08)

Non riesce a stare senza bonus: o segna, o fa assist. Nel posticipo conclusosi 4-1 per i granata sul povero Palermo Iago ha confezionato due splendidi assist che lo rendono al momento il miglior centrocampista per fantamedia Gazzetta. Un primato auspicabile se si pensa che in altre liste lo si trova come attaccante e il suo score lo dimostra: 4 gol e 2 assist in 6 partite, cioè 1 bonus a partita. Lasciarlo in panchina? Follia pura.


Piotr Zielinski (Crotone – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,41, FM 6,21)

A casa Napoli tutto è rimesso in discussione: dal capitano Hamsik a Reina, nessuno è più sicuro del posto. Dopo la sconfitta bruciante contro la Roma e la prestazione tutt’altro che “da Napoli” contro il Besiktas evidenziano seri intoppi negli schemi di Sarri. Ora è il momento di chiamare tutti a raccolta: Zielinski è il primo dei “panchinari” che può beneficiare di questa situazione, essendo uno dei più cari a Sarri e già con molti minuti nelle gambe rispetto ai nuovi acquisti. Chance da titolare da non sprecare per l’ex Empoli contro il Crotone soprattutto per arricchire il tabellino personale che lo vede protagonista ancora di un solo assist.


Manuel Locatelli (Milan – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10, FM 6,50)

E’ un Milan pieno di speranze e orgoglioso quello che ospita la Juventus in questa sfida che vede queste squadre così vicine in classifica come non accadeva da diversi anni. Così vicini, così lontani: è un Milan pieno di giovani di belle speranze, di vittorie convincenti e (finalmente) poche polemiche. Il fulcro di questo Milan è questo ragazzo classe ’98, che si ritrova titolare grazie all’infortunio di Montolivo. Se Donnarumma è il nuovo Buffon, Manuel si candida vivamente a nuovo Marchisio, e sappiamo molto bene lo score del numero 8 bianconero contro il Milan…


Matteo Politano (Bologna – Sassuolo)

Gazzetta dello Sport (MV 6,31, FM 7,00)

In lui sono riposte molte speranze di Di Francesco e della famiglia Squinzi che vedono il classe ’93 futuro titolare fisso nei neroverdi; Eusebio gli sta dando molta fiducia, facendolo giocare molto avanzato rispetto alla sua posizione naturale e le buone prestazioni sono arrivate, meno i bonus (solo 1 gol fatto, su rigore). Contro il Bologna ci sarà ancora spazio per lui nel tridente con Ricci e Defrel, si spera ci sia spazio anche nel tabellino dei marcatori.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 9a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy