Consigli Fantacalcio 9a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 9a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 9a giornata.

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Archiviata la sosta per le nazionali, è già ora di pensare alla prossima giornata e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, gli sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 9a GIORNATA – LE POSSIBILI SORPRESE

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono delle possibili scommesse per la 9a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

ROMA-SPAL

Partita che promette goal e bonus da parte degli attaccanti per la squadra giallorossa, scontato puntare su Dzeko, la nostra sorpresa di giornata risponde al nome di Cengiz Ünder, tra i più positivi ma con pochi bonus all’attivo. In una Spal che cercherà di difendere e ripartire suggeriamo Valoti, giocatore abile negli inserimenti e che ha già mostrato qualità in match importanti.

JUVENTUS-GENOA

Difficile parlare di sorprese in casa Juve, ma se Mandzukic e Ronaldo sono certi del posto, a completare il tridente sarà uno tra Dybala, Douglas Costa e Bernardeschi. Il nostro consiglio è di puntarci anche qualora partissero dalla panchina, discorso valido soprattutto per Douglas Costa che ha già dimostrato di essere devastante anche solo nell’ultima mezzora. Negli ospiti, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dall’esperienza di Pandev, sempre bravo ad esaltarsi nei match contro le big del nostro campionato.

UDINESE-NAPOLI

Dopo 3 sconfitte i friulani cercano riscatto e si affidano al loro bomber Kevin Lasagna, fin qui poco incisivo ma che dopo l’ottimo esordio (con assist) in nazionale potrebbe sorprendere il Napoli. Anche tra i partenopei il bonus a sorpresa può arrivare da un ex Carpi, ovvero Simone Verdi, che non è sicuro del posto titolare, ma che vista l’assenza di Insigne, sarà certamente una risorsa da impiegare a gara in corso.

FROSINONE-EMPOLI

In un Frosinone ancora a caccia della prima vittoria, nel match salvezza contro l’Empoli puntiamo su Chibsah, gladiatore della mediana ciociara, sempre tra i più positivi e che potrebbe pescare un jolly con qualche inserimento. Più che una sorpresa, un giocatore in cerca di conferme, Di Lorenzo è il nostro suggerimento per questo match, dato che dalla sua corsia potrebbero arrivare rifornimenti importanti per gli attaccanti.

BOLOGNA-TORINO

La squadra è in crescita e l’avversario è ostico, scenario perfetto per Dzemaili, ex del match e che ha nel Torino la sua vittima preferita. La mancata convocazione in nazionale potrebbe aver giovato alla sua condizione fisica. Insieme a lui vi segnaliamo Mbaye che prenderà il posto di Mattiello e che farà di tutto per prendersi il posto. Tra i granata tutti aspettano i goal di Soriano e Belotti, e noi non possiamo far altro che invitarvi a puntarci. Piccola nota statistica, il gallo ha segnato 5 goal in 4 partite ai felsinei.

CHIEVO-ATALANTA

Partita non semplice ma Ventura potrebbe far svoltare alcuni elementi. Il primo? Valter Birsa, già determinante agli ordini del mister in passato e che dovrà prendersi la squadra sulle spalle contro la Dea. Insieme a lui spazio anche a Stepinski, che non si trova tra i consigliati solo per le fatiche evidenziate dalla squadra in zona goal, ma che essendo la punta centrale è sempre il più pericoloso. Tra gli ospiti se ci avete scommesso all’asta, schierate Mancini, sempre pericolo con i suoi colpi di testa. Attenzione anche a Freuler, deludente fin qui ma che potrebbe guadagnare qualche metro e giocare “alla Cristante”.

PARMA-LAZIO

In cerca di conferme e consacrazione, Siligardi potrebbe rappresentare ancora una volta il bonus a sorpresa degli uomini di D’Aversa. Nei biancocelesti, se la certezza è Immobile, la sorpresa potrebbe essere rappresentata dal suo partner in attacco, con Caicedo e Correa a caccia di una maglia da titolare. Entrambi hanno già mostrato buone cose quando sono stati chiamati in causa e Inzaghi pensa di lanciare uno dei due dall’inizio.

FIORENTINA-CAGLIARI

Continuerà il suo periodo di forma? noi vi consigliamo di puntare ancora su Biraghi, che dopo il goal in nazionale vorrà continuare a regalare bonus ai fantallenatori anche in campionato. Insieme a lui non dimenticatevi di Mirallas, scelta coraggiosa vero, ma anche dalla panchina ha già mostrato di poter essere incisivo. Per risolvere i soliti problemi di trasferta del Cagliari, ci vuole Joao Pedro, sempre tra i più positivi e molto più intraprendente nel ruolo di 2a punta.

INTER-MILAN

Negli ultimi derby sono arrivati spesso goal da giocatori poco attesi, forse non è questo il caso ma siccome partirà dalla panchina noi vi consigliamo di puntare su Lautaro Martinez, in goal all’esordio nazionale e con tanta voglia di decidere il suo primo derby. Sulla l’altra sponda di Milano stesso discorso per Cutrone, che partirà da vice Higuain ma che ha dimostrato di saper incidere anche con pochi minuti a disposizione. Per i rossoneri l’ago della bilancia potrebbe essere rappresentato da Kessiè, che con la sua fisicità e i suoi inserimenti potrebbe fare la differenza.

SAMPDORIA-SASSUOLO

Partita meno fisica e più tecnica, tra i blucerchiati potrebbe essere il momento di lanciare Praet, che finalmente potrebbe avere qualche compito offensivo in più e che potrebbe davvero dare una svolta alla sua stagione. Nei neroverdi, la sorpresa è sempre rappresentata da Babacar, spesso letale da subentrante che potrebbe anche partire dal 1′ minuto visti i problemi fisici di Boateng.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy