consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 9a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori consigliati per la 9a giornata di campionato!

Nicolò Premoli

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 9a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

SAMPDORIA - GENOA

"Derby della Lanterna, primo atto. In una Samp che ancora deve trovare la giusta quadratura peserà tantissimo l'assenza di Viviano. Riflettori puntati in avanti dove Muriel è forse tra i pochi capaci di trovare il guizzo giusto. Sulla sponda del Grifone - favorito almeno sulla carta - potrebbe essere Rigoni il giocatore giusto del derby numero centotredici.

MILAN - JUVENTUS

"Sabato sera di fuoco con il big match di giornata tra prima e seconda della classe. I rossoneri dopo la vittoria contro il Chievo puntano su Kucka e la verve ritrovata di Niang Bonaventura capaci di offrire bonus "leggeri" ai compagni. Allegri dal canto suo può disporre su un attacco in "HD": HiguainDybala hanno tutte le carte in regola per fare male al Milan, magari su assist della scheggia impazzita Alex Sandro.

UDINESE - PESCARA

"Nonostante la sconfitta incassata l'Udinese di Delneri ha dimostrato di saper tener testa alla corazzata Juventus. Davanti ad un Pescara in piena emergenza difesa impossibile non consigliare Zapata. Per il Delfino importantissimo il rientro di Zampano: il terzino si riprende il suo posto sulla destra ed è pronto a mettere in difficoltà i friulani con la sua velocità.

ATALANTA - INTER

"Sfida a tinte nerazzurre. L'Atalanta dopo un avvio stentato sta finalmente trovando i giusti equilibri soprattutto sul versante offensivo dove non si può prescindere dal Papu Gomez, trascinatore della Dea e pedina fondamentale nello scacchiere di Gasperini. De Boer - finalmente vittorioso in Europa League - punta tutto su Joao Mario, tra le poche note liete del "2" di Inter-Cagliari.

CAGLIARI - FIORENTINA

"Non c'è due senza tre? Per il Cagliari di Rastelli la sfida casalinga contro la Fiorentina potrebbe rappresentare l'occasione di allungare il conto delle vittorie. Magari con una rete di Borriello e una buona prova difensiva di Bruno Alves. In una Viola che ha finalmente ritrovato la via del gol l'uomo da mettere è comunque Sanchez: il centrocampista garantisce rendimento costante e può diventare pericoloso sui piazzati.

CROTONE - NAPOLI

"Difficile trovare giocatori consigliati in una squadra ancorata all'ultimo posto in graduatoria che trova sulla sua strada un Napoli ferito ma Palladino è l'unico rossoblu che potrebbe sparigliare le carte in tavola. Per i partenopei oltre ad Allan impossibile lasciare in panchina MertensCallejon: dovranno essere loro a tirare fuori il Napoli dalle sabbie mobili.

EMPOLI - CHIEVO

"Se Saponara ancora fatica a ritrovare la strada tracciata nella scorsa stagione, nell'Empoli di Martusciello si può puntare sulla difesa, in particolare su Costa. Tra le fila dei clivensi attenzione a Birsa, entrato in punta di piedi nei top di ruolo del centrocampo, e Sorrentino: il peggior attacco della Serie A dovrebbe regalargli un pomeriggio tranquillo.

TORINO - LAZIO

"La Lazio perde de Vrij, il Torino ritrova un trio delle meraviglie che promette spettacolo e gol: Iago FalqueBelottiLjajic sono i tre granata da schierare, quasi ad occhi chiusi. Sfida difficile per la Lazio che si aggrappa a Immobile: l'ex di turno potrebbe trovare stimoli importanti davanti al pubblico che l'ha visto esplodere qualche stagione fa.

BOLOGNA - SASSUOLO

"Secondo derby di giornata. Il Bologna tornato con un punto dalla trasferta contro la Lazio incontra un Sassuolo che lontano dalle mura amiche fatica un po'. Il recupero di Verdi potrebbe fare felice Donadoni e parecchi fantallenatori mentre per il Sassuolo semaforo sempre verde per Politano, protagonista di gran parte delle manovre offensive neroverdi ed Acerbi che non perde un colpo.

ROMA - PALERMO

"Media di tre gol a partita per la Roma all'Olimpico. Se non ora, quando fare filotto schierando i tre giocatori più pericolosi dei giallorossi? Dzeko arriva da 5 gol in tre partite, Salah l'anno scorso segnò una doppietta ai rosanero. Doppietta che El Shaarawy ha servito all'Austria Vienna in Europa League. Per il Palermo partita tosta: forse il solo Aleesami potrebbe garantire la sufficienza piena.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 9a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 9a giornata

Vedi anche -> Analisi Arbitri 9a giornata: probabilità rigori e cartellini

tutte le notizie di