Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori centrocampisti

Dopo la sosta si riparte, è già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori centrocampisti per la 8a giornata!

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Si riparte dopo la sosta delle nazionali, tra chi è triste per gli infortuni capitati ai suoi giocatori e chi invece non vede l’ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati, il week-end è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori centrocampisti per la 8a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 8a GIORNATA, I MIGLIORI CENTROCAMPISTI


CandrevaAntonio Candreva (Inter – Cagliari)

Gazzetta dello Sport (MV 6,14  FM 6,57 )

Antonio Candreva sta vivendo un buon momento di forma. Sempre a voto nelle prime sette giornate, con 3 assist all’appello, si sta confermando un grande assist-man. Ora i suoi fantallenatori gli chiedono il bonus pesante. Candreva è già andato vicino parecchie volte e solo la sfortuna o le grandi parate, gli hanno negato il gol. A San Siro arriva il Cagliari, avversario non facile per sbloccarsi, ma Candreva vuole regalare la prima gioia ai suoi fantapossessori.


PolitanoMatteo Politano (Sassuolo – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,36  FM 7,14 )

Politano è la grande rivelazione tra i centrocampisti del fantacalcio. Sette presenze, 2 gol (1 su rigore), 1 ammonizione e fantamedia da Top Player. Questa giornata i neroverdi giocano in casa contro un Crotone in crisi d’identità. Politano ha l’occasione per piazzare un altro bonus pesante e non far rimpiangere a Di Francesco l’assenza prolungata di Berardi. Rimane nell’occhio la sontuosa prestazione nella gara pirotecnica a San Siro prima della sosta, dove ha addirittura sfiorato la doppietta. In forma smagliante!


PjanicMiralem Pjanic (Juventus – Udinese)

Gazzetta dello Sport (MV 6,3  , FM 7,1 )

Il bosniaco è reduce da una grande prestazione con la nazionale, ed è pronto a riprendere in mano le redini del centrocampo bianconero, con la sua classe cristallina. Dopo un avvio complicato in bianconero più per i suoi acciacchi, Pjanic si sta dimostrando il grande calciatore ammirato a Roma. Cinque presenze, 1 gol, 1 assist, il bosniaco vuole continuare la sua ascesa in casa contro l’Udinese del neo tecnico Del Neri.


Iago FalqueIago Falque (Palermo – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 6,6 , FM 9,2 )

Che avvio straordinario! Iago Falque in questo momento è il crack a centrocampo dei suoi possessori. Cinque presenze, 4 gol, 1 assist, sono numeri impressionanti, da vero bomber. La Fantamedia è sbalorditiva: 9,2! Il Torino vola a Palermo, l’attacco granata è pronto a volare con il “Falque” Iago. Stella


ParoloMarco Parolo (Lazio – Bologna)

Gazzetta dello Sport (Mv 6,29 – FM 6,21 )

Perchè consigliare il centrocampista laziale? Perchè Parolo sta entrando in forma. Crediamo che il bonus sia nell’aria. Il gol clamoroso sbagliato in casa col Pescara è un lontano ricordo. Arriva rinvigorito dalle partite con la nazionale, dove ha fatto bene quando chiamato in causa. La Lazio di Simone Inzaghi inizia a carburare e lui con i suoi inserimenti può trovare finalmente il primo gol stagionale in casa contro il Bologna. Uno dei fedelissimi di Simone Inzaghi con 7 presenze, tutte da titolare, sostituito una sola volta. Metronomo Parolo


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy