consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 8a Giornata, i migliori attaccanti

Dopo la sosta delle nazionali si torna. Abbiamo perso Milik tra gli attaccanti, ma non è il momento di piangerci addosso. E' già tempo di studiare per il prossimo week-end! Via ai consigli sui migliori attaccanti per la 8a giornata!

Redazione

"Il turno si è appena concluso, tra chi gioisce e chi invece non vede l'ora di schierare una nuova formazione. Questi ultimi, stavolta, sono presto accontentati, il week-end è alle porte! La redazione Fantamagazine è pronta a segnalarvi i migliori prospetti, reparto per reparto. Via dunque ai suggerimenti per i migliori attaccanti per la 8a giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 8a GIORNATA, I MIGLIORI ATTACCANTI

"Gazzetta dello Sport (MV 6,58 , FM 8,58)

"Stagione straodinaria di Gregoire Defrel fino ad oggi. Il suo score recita, 6 presenze e 4 gol. Molte big d'Europa hanno già puntato gli occhi sul centravanti del Sassuolo. Dopo un anno di apprendistato, Di Francesco l'ha rilanciato alla grande e lui ora sta ripagando la fiducia della società, mister e tifosi trascinando il Sassuolo a suon di gol. Domenica arriva in casa il Crotone, avversario "comodo" da colpire per Defrel. Occhi da tigre!

"Gazzetta dello Sport (MV 5,6 , FM 5,5)

"Mario Mandzukic è stato il mattatore con la sua nazionale con tre gol in due partite. Si candida per una maglia da titolare in casa contro l'Udinese. E' ora di sbloccarsi e il momento ci sembra quello giusto. Sei presenze in campionato, 4 da titolare e nessun gol. I suoi possessori aspettano il bonus pesante: il +3 è dietro l'angolo, Mario c'è!

"Gazzetta dello Sport (MV 6,57 , FM 9,29)

"Trascinatore e leader della squadra nerazzurra. Dopo un tira a molla durato tutta l'estate l'Inter gli ha finalmente rinnovato il contratto da Top Player. Sette presenze, tutte da titolare, 6 gol e 1 assist, numeri impressionanti in questo avvio di stagione. Contro il Cagliari Icardi vorrà festeggiare nel migliore dei modi, davanti ai suoi tifosi, regalando ai suoi possessori altri bonus pesanti. Terminator!

"Gazzetta dello Sport (MV 7, FM 9)

"Crescita esponenziale di questo ragazzo nel giro di pochi mesi. Da Gennaio 2016, Belotti ha iniziato a segnare e non si è più fermato. Convocato in nazionale da Ventura, non perde il vizio, gol alla prima da titolare contro la Macedonia. Fisico e fiuto del gol alla Bobo Vieri, i tifosi del Toro con lui sognano l'Europa, i suoi fantapossessori sognano il fantacampionato. Cinque partite in questa stagione, 5 gol, unico neo i due rigori sbagliati. La media voto devastante 7 netto, sta a testimoniare che oltre ai gol gioca anche per la squadra. Stella granata!

"Gazzetta dello Sport (Mv 6,36 - FM 8)

"Mamma che Ciro in nazionale! Doppietta pesantissima contro la Macedonia, salva la panchina al suo maestro Ventura e torna a Roma da Re. Sette presenze tutte da titolare, per Simone Inzaghi è imprescindibile. Immobile è andato a segno già 4 volte, il momento è caldo e da sfruttare in casa contro il Bologna. Stambecco!

Vedi anche:

tutte le notizie di