consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 8a giornata – Le possibili sorprese per l’ottava giornata

Ecco quali sono le sorprese su cui puntare per la 8a giornata di campionato al fantacalcio

Davide Lunari

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi proporrà uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). Inoltre date uno sguardo ai consigliati e agli sconsigliati della sesta giornata. Gustatevi i nostri consigli fantacalcio per la 8a giornata della serie A. Occhio anche alle ultime news dai campi, con infortunati, indisponibili e turnover, che potete trovare -> qui

Roma-Empoli

Anticipo di sabato alle 18 che vede di fronte una Roma in cerca di punti, ma con un occhio alla Champions League, contro un Empoli, orfano di Saponara (squalificato), ma intenzionato a fare lo sgambetto ai giallorossi. Per i padroni di casa tra le sorprese vanno menzionati gli esterni d'attacco, Iago Falque e Salah. Mentre nelle fila toscane le sorprese potrebbero essere l'ex Paredes, che vorrà far rimpiangere la sua cessione, oltre a Pucciarelli e Maccarone, vista la non impermeabilità della difesa della Roma.

Torino-Milan

La sfida in notturna tra Toro e Milan vede una classifica che ribalta completamente le aspettative di agosto. Toro con qualche assenza, ma in cerca dei tre punti. Le sorprese sono capitan Glik, non ancora in piena forma, ma sempre pericoloso sotto porta, e chi tra Molinaro e Avelar riuscirà a vincere il ballottaggio sulla fascia sinistra, contro un De Sciglio non certo insuperabile. Da parte rossonera, invece, occhi puntati su chi giocherà davanti, ovvero Bacca, Cerci e/o Luiz Adriano.

Bologna-Palermo

Partita che potrebbe regalare parecchi gol, da una parte e dall'altra. Bologna maggiormente bisognoso di punti, contro un Palermo che, seppur in una situazione tranquilla di classifica, nelle ultime giornate non ha fatto bene, e Iachini potrebbe rischiare la panchina. Nei rossoblu la sorpresa potrebbe essere Krafth, motorino sulla fascia che ha subito impressionato, appena schierato titolare. Da parte rosanero, invece, un pò tutti possono rappresentare sorprese di loro stessi, visto l'andamento ondivago della squadra siciliana.

Atalanta-Carpi

Partita importante per entrambe. I padroni di casa vogliono mettere tre punti salvezza in cascina, gli ospiti vorrebbero provare a strappare un punto in un campo difficile. Da parte nerazzurra le sorprese sono rappresentate da Denis e Toloi. Per i romagnoli invece la sorpresa passa dagli esterni Gabriel Silva e Letizia, che se la dovranno vedere contro avversari ostici.

Frosinone-Sampdoria

Ciociari bisognosi di punti contro una Samp dai due volti: in casa quasi letale, fuori casa col freno a mano tirato. Da parte gialloblu sorprese Gucher, Paganini e Castillo, mentre per i blucerchiati occhi puntati sul gioiellino Correa.

Genoa-Chievo

Geona che ha bisogno di dare continuità di risultati, che se la vedrà contro una delle squadre più in forma del campionato, ovvero il Chievo. Per i rossoblu sorprese Laxalt (ottimo avvio finora) e l'ondivago Capel, mentre da parte clivense uno per ruolo: Cesar, Rigoni e Meggiorini.

Napoli-Fiorentina

Big match della domenica pomeriggio, il Napoli in netta ripresa ospiterà la Fiorentina prima in classifica. Si preannuncia una bellissima partita, con risultato tutt'altro che scontato. Nei partenopei la sorpresa si chiama Insigne, che sarebbe consigliatissimo, se non fosse per i problemini fisici che ha avuto in nazionale. Per i gigliati invece l'attenzione si sposta su Vecino e Kalinic.

Sassuolo-Lazio

Sassuolo imbattuto che affronta una Lazio si forte, ma in piena emergenza, soprattutto a centrocampo, ma un pò dappertutto. Per i neroverdi attenzione ai due attaccanti Berardi e Defrel, mentre da parte biancoceleste le sorprese si chiamano Felipe Anderson, Keita e Milinkovic-Savic.

Verona-Udinese

Partita tra due squadre molto bisognose di punti. Prestazioni buone, risultati un pò meno. Per il Verona parecchie possibili sorprese: Pazzini, Viviani, Hallfredsson e la difesa in blocco. Da parte bianconera è il momento di Bruno Fernandes, dopo le ottime prove in under 21 portoghese.

Inter-Juventus

Derby d'Italia, che ha sempre il suo fascino. L'Inter arriva davanti, la Juventus rischia di più. Da parte nerazzurra l'incognita è rappresentata da Guarin, capace di prendere una pesante insufficienza come risolvere da solo la partita. Da parte juventina le sorprese (e il risultato) passeranno dal centrocampo: Marchisio e Khedira.

Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 8a giornata:

Vedi anche ->Live ultime dai campi 8a giornata

tutte le notizie di