consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 8a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco tutte le possibili sorprese per la 8a giornata di campionato!

Titty Cerquetti

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutte le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 8a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

NAPOLI - ROMA

"Partita importante il primo anticipo dell'ottava giornata, si sfidano le due più accreditate rivali della capolista Juventus. Tra le sorprese partenopee mettiamo Mertens e Zielinski, che con il loro eventuale ingresso a gara in corso potrebbero spaccare la partita. Con loro anche Insigne, chiamato finalmente a sbloccarsi e cominciare sul serio il suo campionato. In casa giallorossa potrebbe ritrovarsi un Perotti ultimamente un po' appannato e, perché no, trovare la giornata di grazia anche Szczesny, che spesso si esalta in partite come questa.

PESCARA - SAMPDORIA

"Partita difficile da decifrare, con entrambe le squadre a caccia di punti importanti per la classifica. Tra le fila degli abruzzesi la sorpresa potrebbe arrivare da Bahebeck, su cui Oddo ripone molte speranze per le soluzioni offensive. In casa Samp invece il lampo potrebbe arrivare da Praet, che se non dovesse partire, come sembra, dal primo minuto potrebbe fare bene a gara in corso, visto che statisticamente il Pescara subisce la maggior parte dei goal nei secondi tempi.

JUVENTUS - UDINESE

"In una partita delicata ed importante per la Juventus le sorprese potrebbero arrivare da uomini che sorprese non sono, ma che visti gli impegni sostenuti con le nazionali non saranno comunque al massimo della condizione. Tra i bianconeri quindi segnaliamo Dybala, che dopo il goal di Empoli vorrà proseguire la ritrovata strada della rete e Pjanic, che potrebbe avere in canna il bonus, giocando più avanzato grazie alle spalle coperte da Hernanes. Tra i friulani potrebbe tornare a brillare, dopo un ottimo inizio ed una successiva eclissi, il centrocampista argentino Rodrigo De Paul.

FIORENTINA - ATALANTA

"Per questa delicatissima partita abbiamo scelto due sorprese per squadra. Tra i viola puntiamo su Ilicic che abbiamo visto in crescita nelle gare con la nazionale. Forse sta tornando la luce. Con lui Bernardeschi, chiamato a riscattare l'opaca prova in nazionale. Tra i bergamaschi invece puntiamo sul rientrante Kessie e su Freuler, giocatore in prepotente ascesa.

GENOA - EMPOLI

"In una partita importante e tosta come questa le sorprese, in casa rossoblù, potrebbero rivelarsi gli uomini con più carattere ed esperienza della squadra di Juric. Burdisso, ad esempio, leader della difesa rossoblu, potrebbe avere la meglio sul finora sterile attacco toscano e magari proporsi in avanti sui piazzati e Luca Rigoni, jolly sempre capace di tirare fuori dal cilindro il bonus decisivo. Tra gli azzurri di Martusciello segnalazione per Buchel, che in assenza di Croce potrebbe giocarsi una buona chance anche con il tiro dalla distanza.

INTER - CAGLIARI

"In una gara in cui l'Inter deve assolutamente non solo vincere, ma anche convincere, potrebbero sorprendere due giocatori che, per motivi diversi non hanno ancora dimostrato il loro valore. Causa infortunio per Ansaldi, causa adattamento alla nuova realtà dopo tanti anni a Roma per Antonio Candreva. Questa potrebbe essere la partita giusta per confezionare assist e bonus pesanti, soprattutto per l'ex Lazio. In casa rossoblu invece la citazione d'obbligo è per Marco Borriello, l'uomo capace di tirar fuori bonus anche contro le grandi.

LAZIO - BOLOGNA

"Lazio a caccia di una vittoria che farebbe sorridere classifica e tifosi, Bologna spuntato che dovrà chiedere aiuto al suo centrocampo. Tra i laziali le sorprese potrebbero arrivare da Felipe Anderson, chiamato a regalare i primi bonus pesanti ai suoi possessori e Senad Lulic, che sembra aver finalmente trovato la forma migliore. Tra i felsinei menzione per Donsah, che potrebbe mettersi alle spalle un periodo trascorso tra mediocrità ed infortuni con una prestazione di livello.

SASSUOLO - CROTONE

"Sassuolo a caccia di una vittoria scala-classifica, Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza. Tra gli emiliani potrebbero far bene Lirola, che vista la partita potrebbe proporsi ancor di più in avanti e Pellegrini, che è apparso in buona crescita nelle ultime due uscite. Tra i rossoblu puntiamo l'obiettivo su Rosi, che in fase difensiva non è il massimo ma in avanti si sta proponendo con continuità e Falcinelli, che sta mostrando importanti segnali di ripresa.

CHIEVO - MILAN

"Partita che vale i piani alti della classifica di Serie A, grazie allo straordinario lavoro di Maran e della sua squadra. In casa clivense potrebbe dare soddisfazioni l'estremo difensore Sorrentino, che chiamato dagli attaccanti rossoneri a dare il meglio di sé potrebbe esaltarsi e chiudere la saracinesca. In casa Milan sorprese potrebbero esserlo Carlos Bacca, se Montella dovesse decidere di mandarlo in campo anche a gara in corso, Paletta, che sta stupendo tutti a forza di ottime prestazioni e Donnarumma, che oltre al solito buon voto potrebbe anche portare l'imbattibilità, visto che il Chievo non è propriamente una macchina da goal.

PALERMO - TORINO

"Partita che lunedì sera chiuderà l'ottavo turno di Serie A. In casa rosanero potrebbero risolvere qualche fantapartita ancora in bilico Hiljemark e Diamanti, giocatori chiamati a dare al Palermo quel qualcosa in più che servirà per ottenere la salvezza. Se ci sono bonus in canna è il momento per loro di spararli e per i fantamister di vedere ripagata la fiducia. In casa granata le sorprese potrebbero arrivare del centrocampo, con Valdifiori e Benassi, uomini da possibili bonus leggeri e, soprattutto il secondo, anche pesanti.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 8a giornata

tutte le notizie di