consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 8a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati per la 8a giornata di campionato!

Titty Cerquetti

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori non schierare al Fantacalcio per la 8a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

NAPOLI - ROMA

"Partita importante il primo anticipo dell'ottava giornata, si sfidano le due più accreditate rivali della capolista Juventus. Tra i partenopei sarebbe meglio evitare Reina, in considerazione di un eventuale pesante passivo, e per gli stessi motivi anche Hysaj e Maksimovic, che potrebbero soffrire i veloci attaccanti giallorossi. Tra i romani sconsigliamo Juan Jesus, perché Callejon è un brutto cliente e Nainggolan, in una condizione di forma ancora lontana da quella della passata stagione.

PESCARA - SAMPDORIA

"Partita difficile da decifrare, con entrambe le squadre a caccia di punti importanti per la classifica. Tra le fila degli abruzzesi consigliamo di evitare Campagnaro, non più giovanissimo e reduce da molte partite, viste le tante defezioni del pacchetto arretrato di Oddo. Tra i blucerchiati segnaliamo l'anello debole Regini, tra i difensori liguri quello che offre meno garanzie, soprattutto in trasferta.

JUVENTUS - UDINESE

"Partita molto importante quella di sabato contro l'Udinese per gli uomini di Allegri. Vincere vorrebbe dire allungare su almeno una, se non entrambe, delle inseguitrici. Tra i padroni di casa lo sconsigliato è Hernanes, non tanto per le prestazioni che stanno salendo di qualità, ma perché fantacalcisticamente è quello che, vista la posizione in campo, risulta meno appetibile in quanto a bonus. In mancanza di alternative di livello è comunque schierabile. In casa friulana alla larga da Heurtaux, reduce da guai fisici, da Kums, che non avrà una partita adatta alle sue caratteristiche e da Karnezis, causa possibilissima goleada.

FIORENTINA - ATALANTA

"Partita complicata quella tra i viola in cerca di identità e continuità ed orobici che forse potrebbero aver trovato la quadratura del cerchio. Tra gli uomini di Sousa sconsigliamo Tomovic, anello debole della retroguardia toscana e Borja Valero, attualmente lontano parente del giocatore scintillante di inizio stagione passata. In casa nerazzurra alla larga da Zukanovic, che sta faticando molto a ritrovarsi e Petagna, al quale la sosta potrebbe aver tolto il magic moment. Partita complicata per lui, che potrebbe vedersi costretto più a combattere con i rudi centrali viola che a concretizzare occasioni da goal.

GENOA - EMPOLI

"Un Genoa che in casa sta facendo molto bene affronta un Empoli fin qui deludente. Tra le fila del grifone sconsigliati Orban, che dovrà sostituire lo squalificato Gentiletti e che fin qui non ha ancora convinto, ed Edenilson, che ha giocato finora poco e male. In casa toscana sconsigliamo Laurini, Costa e Barba, che per diversi motivi potrebbero tutti soffrire l'attacco arrembante dei rossoblu di Juric.

INTER - CAGLIARI

"Partita assolutamente da vincere per i nerazzurri, niente da perdere invece per i sardi. In casa interista lo sconsigliato di turno è Murillo, che non sta attraversando un buon momento, sbaglia spesso e anche in nazionale sta perdendo posizioni. In casa rossoblu invece vi invitiamo ad evitare Rafael ed il motivo è semplice: difficile che esca da San Siro senza averne prese almeno un paio in fondo alla rete. Ci aggiungiamo Isla, che potrebbe risentire delle partite con la nazionale e i due laterali interisti non sono clienti facili neanche quando si è in buona forma.

LAZIO - BOLOGNA

"Lazio in buona salute, Bologna a singhiozzo e senza Destro. Sulla carta la partita pende a favore dei biancocelesti, tra i quali non sconsigliamo nessuno. In casa rossoblù sconsigliata la difesa, orfana anche di Gastaldello, che soffrirà la grande forma di Immobile e del ritrovato Keita. Insomma, non è la giornata giusta per mettere in campo Da Costa o Maietta.

SASSUOLO - CROTONE

"Un Sassuolo che vuole sfruttare l'occasione di salire ancora in classifica e continuare a sognare trova sulla sua strada un Crotone che sta patendo il salto di categoria. Tra le fila neroverdi difficile sconsigliare qualcuno, vista la difficoltà della gara, ma se avete discrete alternative potete lasciare fuori Mazzitelli, che sta ancora procedendo con il periodo di adattamento alla serie maggiore. Tra i rossoblu, anche qui sconsigliamo l'intero pacchetto difensivo, che potrebbe incrementare il già buon bottino di reti subite: 18 goal in 7 partite. Guardate altrove per questa domenica.

CHIEVO - MILAN

"Grazie allo straordinario campionato dei clivensi questa è diventata, classifica alla mano, una partita di cartello. Tra i gialloblu lo sconsigliato è Gobbi, che sta giocando un ottimo campionato ma che vediamo in possibile difficoltà contro un giocatore come Suso, molto tecnico, rapido e veloce che spesso e volentieri riesce a saltare l'uomo per andare al cross o al tiro. In casa Milan invece sconsigliamo Abate, che contro il Sassuolo è stato il peggiore in campo. Aspettiamo, se arriveranno, momenti migliori.

PALERMO - TORINO

"Partita aperta ad ogni risultato, con il Palermo cui sembra aver giovato la cura De Zerbi ed un Toro che invece la cura Mihajlovic la segue già da tempo e con buoni risultati. In casa rosanero saranno molto sollecitati i difensori centrali, vista la forma di Belotti e Iago Falque ed il rientro di Ljajic. Insomma, non è proprio il momento adatto per giocarsi le carte Goldaniga o Gonzalez. In casa granata eviteremmo Martinez, Obi e De Silvestri, gli ultimi due anche e soprattutto per le condizioni fisiche non ancora ottimali, reduci entrambi da infortuni.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 8a giornata

tutte le notizie di