Consigli Fantacalcio 8a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli Fantacalcio 8a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti i giocatori sconsigliati da Fantamagazine per l’8a giornata di campionato: Da Perica a Gosens, da Strakosha fino al rientrante Vrsaljko

di Marco Agostinelli, @Ago_el_loco

Nuova giornata, e quindi nuovo appuntamento con il Fantacalcio. Mancano poche ore allo scoccare dell’ottava giornata, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutte gli sconsigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 8a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI

In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori sono da evitare di schierare per l’8a giornata di Serie A. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

TORINO-FROSINONE

Difficile trovare degli sconsigliati nel Torino, ma gli uomini di Mazzarri dovranno stare attenti ad un Frosinone chiamato a prendere i suoi primi punti per salvare la panchina di Longo. Tra gli ospiti vedendo i risultati ottenuti fin qui non possiamo far altro che puntare il dito contro la difesa, che dovrà affrontare il tridente granata; insieme a loro sconsigliamo Perica che dopo tante chance rischia anche di perdere il posto con il rientro di Ciofani.

CAGLIARI-BOLOGNA

Ancora una volta c’è solo uno sconsigliato nel Cagliari, o meglio un ruolo, perché ancora una volta sono le seconde punte Farias e Sau a finire nella nostra rubrica. Restiamo nel reparto offensivo anche per gli ospiti, e indichiamo Mattia Destro che fin qui non ha ancora dato segnali di riscatto rispetto all’ultima stagione.

UDINESE-JUVENTUS

Anche qui, cosi come per il Frosinone vi sconsigliamo di puntare sulla difesa friulana che dovrà vedersela con Cristiano Ronaldo e con un Dybala che viene dalla tripletta europea. Insieme a loro meglio evitare anche Behrami che rischia malus pesanti nel ruolo di perno centrale. In casa Juventus, al momento l’unico che potrebbe essere sconsigliato è Bentancur, che potrebbe trovare spazio nelle rotazioni di Allegri, e che tra tutti i giocatori bianconeri sembrerebbe quello meno propenso ai bonus e con la sua garra potrebbe anche portarvi un ammonizione.

EMPOLI-ROMA

Già in difficoltà nel match contro il Parma in marcatura su Gervinho, non prevediamo una serata semplice per Veseli che si ritroverà Ünder e Florenzi da quella parte. Tra i giallorossi difficile sconsigliare qualcuno visto l’attuale stato di forma, ma Cristante e Nzonzi schierati nel 4-2-3-1 potrebbero essere quelli meno propensi al bonus.

GENOA-PARMA

Tra i rossoblù inizio di stagione difficile per Spolli, autore anche di un autogol contro il Sassuolo, che rischia di soffrire la vivacità del tridente avversario, viste le difficoltà di inizio stagione. Tra gli ospiti vi consigliamo di evitare Gobbi, che giocherà al posto di Dimarco e che nei pochi minuti giocati ad inizio stagione ha mostrato parecchie difficoltà, insieme a lui Di Gaudio che non è al 100% e rischia di partire dalla panchina con Siligardi dall’inizio.

ATALANTA-SAMPDORIA

Tra le cose che non stanno funzionando tra i bergamaschi ci sono sicuramente le corsie laterali, e questa volta tra gli sconsigliati mettiamo Gosens, che fin qui ha svolto il compitino e dal quale Gasperini e i fantallenatori si aspettano molto di più in termine di bonus. Insieme a lui anche Barrow, che dopo un buon avvio non riesce più ad incidere come ci si sarebbe aspettati. Tra gli ospiti un altro terzino tra gli sconsigliati, ovvero Bereszynski che dovrà vedersela con il Papu Gomez.

LAZIO-FIORENTINA

Tra i biancocelesti meglio evitare Strakosha, apparso in difficoltà nel derby e con una difesa che al momento non da le dovute garanzie. Anche tra i viola non consigliamo di puntare sul portiere, ovvero Lafont, che fin qui ha mostrato ancora qualche piccola incertezza che in un match come questo rischia di incidere parecchio.

MILAN-CHIEVO

Il Milan di inizio stagione ha mostrato parecchie difficolta difensive e sconsigliamo Musacchio, già in difficolta nei match contro attaccanti fisici e tecnici. Quasi tutti sconsigliati nel Chievo: difficile dire il contrario, ultimo risultato utile contro la Roma 4 partite fa.

NAPOLI-SASSUOLO

Napoli favorito contro i neroverdi ma se dobbiamo scegliere puntiamo su Luperto, che dovrà sostituire lo squalificato Mario Lui e dovrà affrontare il secondo miglior attacco del campionato con Berardi e Di Francesco parecchio ispirati. Tra gli ospiti non possiamo far altro che scegliere nel pacchetto arretrato gli sconsigliati di giornata, con Rogerio che dovrà vedersela con le accelerazioni e i tagli di Callejon, e Marlon che fatica ancora ad abituarsi ai ritmi della serie A e in più troverà uno tra Milik e Mertens sulla sua strada.

SPAL-INTER

Contro un Inter in buonissima forma, difficile consigliarvi di puntare sulla difesa spallina, cosi come eviteremmo di puntare su Fares, ancora un corpo estraneo nel 3-5-2 di Semplici che dovrà giocare molto in copertura con il rischio malus. Rimaniamo sulla stessa corsia per indicarvi il nostro sconsigliato tra i nerazzurri, ovvero il rientrante Vrsaljko, che è rientrato in gruppo e potrebbe anche partire titolare nel posticipo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy