Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 6a giornata

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

È venerdì, e dopo il turno infrasettimanale, è già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest’anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 6a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.


insigneLorenzo Insigne (Napoli – Chievo)

Gazzetta dello Sport (MV 5,90 FM 6,30) – Fantamagazine (MV 5,90  , FM 6,30 )

Dopo aver perso il primato col pareggio di Genova, il Napoli, sabato sera affronta il Chievo nei piani alti della classifica. Avversario ostico per i partenopei, tenendo conto del prossimo turno di Champions League e quindi Sarri potrebbe optare per un minimo di turn-over. Non riposerà L.Insigne che deve riscattare il gol sbagliato, nel turno infrasettimanale, davanti a Perin, dopo essere entrato in campo al posto di Mertens. Insigne deve ancora trovare il bonus pesante, la sua casella recita zero gol e 2 assist, dopo cinque giornate: Schieratelo l’ora è scoccata!


GomezGomez A. (Crotone – Atalanta)

Gazzetta dello Sport (MV 5,8 FM 5,7) – Fantamagazine (MV 6,40 , FM 6,30 )

Tutti i fantapossessori si chiederanno che fine ha fatto Papu Gomez. Forti investimenti in sede d’asta, dopo 5 giornate il suo score è da mani nei capelli: 0 gol, 1 ammonizione, media voto sotto il 6 e svalutazione ai minimi termini. La crisi dell’Atalanta è dovuta anche alla sua involuzione. Si pensava che con Gasperini Gomez potesse essere un valore aggiunto per tutte le fantarose. In questo scorcio di campionato così non è stato. Serve la svolta, la Dea lunedì sera ha uno scontro salvezza di vitale importanza contro il Crotone. Servono i 3 punti, serve la classe del Papu Gomez!


Joao-Pedro-esulta-1Joao Pedro (Cagliari – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 6,75) – Fantamagazine (MV 6,00  – FM 6,50 )

Un’infortunio l’ha tenuto fuori in questo inizio di campionato. Lunedì sera nel posticipo al Sant’Elia arriva la Sampdoria. Joao Pedro giostrerà dietro le punte Sau-Borriello. Un 7,5 all’esordio davanti al suo pubblico condito da un assist; la brutta prestazione contro la Juventus non deve ingannare. Joao Pedro è la star della squadra: l’anno scorso con i suoi 13 gol e le sue giocate è risultato decisivo per la promozione in serie A. Ha trovato nel ruolo di trequartista, la sua posizione ideale. Da mettere senza indugi!


Antonio Candreva (Inter – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,00 – FM 6,40) – Fantamagazine (MV 6,10  , FM 6,50 )

Antonio Candreva è già entrato nel cuore dei tifosi dell’Inter. Super la sua ultima prestazione nel big-match contro la Juventus. Cinque presenze, 2 assist e media voto del 6 spaccata. Ora i suoi possessori attendono il +3. Domenica a Milano arriva un combattivo Bologna, Candreva ha tutto per finalmente regalare la prima gioia ai suoi tifosi e fantallenatori. Unico neo il possibile ballottaggio con Eder. Ma questo poco importa Candreva è sempre da schierare!


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy