Consigli Fantacalcio 6a giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 6a giornata di Serie A

di Mauro Miani, @mauromiani90

E’ venerdì, archiviato il turno infrasettimanale, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 6a giornata, in particolare sui migliori difensori per questo turno del campionato di Serie A.


Juventus - Chievo

Alex Sandro (Palermo – Juventus)

Gazzetta dello Sport (MV 6,30, FM 6,40) / Fantamagazine (MV 6,30, FM 6,40)

Nelle ultime tre giornate non è mai sceso sotto il 6,5 e complice l’infortunio di Evra il terzino brasiliano sarà costretto agli straordinari. Il Palermo nonostante i due risultati utili consecutivi non sembra in grado di impensierire la capolista ed Alex Sandro è già pronto a mettere a ferro e fuoco la sua fascia.


 

Miranda

Miranda (Inter – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 6,30 FM 6,20) / Fantamagazine MV (6,10 FM 6,00)

Finalmente sembra che De Boer dopo gli orrori nelle prime gare sia riuscito a sistemare la difesa, una sola rete subita contro la Juventus e prima porta imbattuta contro l’Empoli. Questo miglioramento non potrà che far bene ad un difensore come Miranda, sempre prezioso in ottica modificatore, e contro il Bologna siamo sicuri sfodererà un’altra buona prestazione. Ed occhio alle sue inzuccate..


de-vrij

Stefan de Vrij (Lazio – Empoli)

Gazzetta dello Sport (MV 6,20 FM 6,70) / Fantamagazine (MV 6,10 FM 6,60)

La Lazio vorrà archiviare in fretta la brutta sconfitta contro il Milan e per farlo vorrà far risultato pieno contro l’Empoli. Oltre ai giocatori offensivi non abbiate paura a schierare de Vrij che a suon di buone prestazioni, per lui anche un gol, sta mostrando a tutti come l’infortunio sia ormai alla spalle. Una sicurezza visto che non è mai sceso sotto la sufficienza in tutte e cinque le partite disputate fino ad ora.


Bruno Alves

Bruno Alves (Cagliari – Sampdoria)

Gazzetta dello Sport (MV 6,10 FM 6,60) / Fantamagazine (MV 6,00 FM 6,50)

In casa il Cagliari può far bene soprattutto se si troverà ad ospitare una Sampdoria in piena crisi di risultati e reduce da ben tre sconfitte consecutive. Contro Muriel e Quagliarella sembrerebbe un bell’azzardo schierare un giocatore non certo rapidissimo come Bruno Alves, ma l’esperto centrale portoghese ha i suoi mezzi per fermare gli attaccanti avversari. Magari ci scapperà un giallo, ma il buon voto è dietro l’angolo.


Bruno Peres

Bruno Peres (Torino – Roma)

Gazzetta dello Sport (MV 6,20 FM 6,20) / Fantamagazine (MV 6,00 FM 6,00)

Per la prima volta l’esterno brasiliano ritornerà a Torino da avversario, non sarà una gara semplice perché entrambe le squadre vorranno portare a casa i tre punti. La Roma però parte sicuramente con i favori del pronostico e siamo convinti spingerà molto, soprattutto sugli esterni dove il Torino difensivamente concede qualcosa. Allora la carta Bruno Peres potrebbe risultare fondamentale grazie alla sua spinta continua e perpetua.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 6a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy