Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 6a giornata: Theo Hernandez per il ritorno al bonus!

Vediamo insieme chi schierare in difesa per la sesta giornata di Serie A e di fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Serie A continua con la sesta giornata di campionato. Si riparte con Crotone-Atalanta sabato alle 15:00, per finire poi con Verona-Benevento lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 6a GIORNATA

Lorenzo De Silvestri (Bologna – Cagliari)

Sulla corsia di destra il Bologna ha trovato in De Silvestri un giocatore affidabile. Finora non ha mai deluso e il gol nell’ultima giornata è stato la ciliegina sul suo rendimento in questa stagione. Nessuna insufficienza in pagella fino a questo momento, e il trend può tranquillamente continuare.


Theo Hernandez (Udinese – Milan)

Nelle ultime due sfide Theo Hernandez ha portato solo un paio di sufficienze striminzite e un giallo, forse anche causa di sfide più complesse. A Udine con i friulani in crisi sulle corsie esterne, Theo può ritrovare quella profondità offensiva che lo rende sempre pericoloso in zona bonus: in arrivo un gol o un assist?


Merih Demiral (Spezia – Juventus)

La Juventus è in emergenza difensiva a causa delle troppe defezioni. Ecco quindi che Demiral può approfittarne per convincere Pirlo, soprattutto dopo il rosso rimediato in Europa, a dargli più spazio in futuro anche a ranghi completi: riuscirà nell’intento?


Josè Luis Palomino (Crotone – Atalanta)

Partita sulla carta da vincere dopo le figuracce con Napoli e Sampdoria. Sarebbe troppo facile consigliare gli esterni bergamaschi, quindi puntiamo sul leader della difesa Palomino. L’obiettivo sarà quello di tornare a non subire gol e la gara sembra fatta apposta riuscirci.


Mergim Vojvoda (Torino – Lazio)

L’interessante scommessa di giornata è Vojvoda. Contro una Lazio in emergenza causa Covid e con una partita di Champions giocata in settimana, la formazione titolare del Torino potrebbe alla lunga riuscire ad avere la meglio, soprattutto sugli esterni dove il kosovaro ha dimostrato di sapersi rendere molto pericoloso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy