Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 7a giornata: ultima chiamata per Verdi

Vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo weekend di Serie A.

di Giuseppe Dulcamare

È alle porte l’ultimo weekend di Serie A prima della sosta: il settimo turno parte venerdì con Sassuolo-Udinese e si concluderà domenica sera con la gara di San Siro tra Milan e Hellas Verona. Andiamo a conoscere quindi i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fanta-formazioni nella settima giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 7a GIORNATA

Gaston Ramirez (Cagliari – Sampdoria)

La Samp di Ranieri, reduce da 4 risultati utili consecutivi, è una delle sorprese di questo avvio di campionato, e tutto questo senza l’apporto del suo fantasista di riferimento: nonostante abbia sempre giocato, infatti, Gaston Ramirez non ha ancora regalato un bonus ai propri fantallenatori. La gara di Cagliari potrebbe essere quella del rilancio dell’uruguagio, in una gara che si prevede ad alto ritmo e ricca di occasioni da gol. Fiducia a Ramirez.


Federico Chiesa (Lazio – Juventus)

L’ex Fiorentina sta dimostrando in ogni gara di inserirsi sempre meglio nella squadra di Pirlo, e alcune giocate, nelle partite contro lo Spezia o nell’ultima di Champions, mostrano quanto stia crescendo anche sotto il punto di vista della condizione fisica. Nella gara contro la Lazio Federico Chiesa ha tutte le carte in regola per dominare la fascia e magari andare a segno con la sua prima rete in bianconero.


Lorenzo Pellegrini (Genoa – Roma)

Nonostante la posizione più arretrata ne abbia diminuito l’appetibilità al Fantacalcio, il rendimento di Lorenzo Pellegrini è sempre da top di ruolo, con una sola lieve insufficienza e un assist all’attivo. A Genova avrà in mano le chiavi del centrocampo e della partita, e le sue giocate potrebbero rivelarsi decisive in una sfida che per i giallorossi non sarà in ogni caso facile come potrebbe sembrare.


Simone Verdi (Torino – Crotone)

La partita di domenica suona tanto come l’ultima chiamata per Simone Verdi che, pur avendo deciso la gara di Coppa Italia contro il Lecce, in campionato ha offerto solo prestazioni al di sotto della sufficienza. I granata sono riusciti a sbloccarsi proprio in settimana, vincendo il recupero della partita contro il Genoa: riuscirà adesso a sbloccarsi il loro calciatore di maggior tecnica? Il Toro e Giampaolo ne hanno davvero bisogno.


Milos Vulic (Torino – Crotone)

Per l’ultimo nome di giornata restiamo alla gara dell’Olimpico Grande Torino: stiamo parlando del crotonese Milos Vulic. L’ex calciatore della Stella Rossa di Belgrado non è mai andato sotto la sufficienza nelle 5 presenze collezionate, e nell’ultima gara casalinga contro l’Atalanta ha trovato anche il suo primo assist in Italia. Se lo avete preso come scommessa, questa potrebbe essere la partita in cui credere in lui: potrebbe stupirvi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy