Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a giornata: Soriano punta la doppia cifra

Ecco i centrocampisti da schierare per il ventottesimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo le gare di Champions ed Europa League ci si rituffa sulla Serie A. La 28a giornata parte venerdì sera con il match tra Parma e Genoa e termina domenica con la sfida tra Roma e Napoli. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 28a GIORNATA

Giacomo Bonaventura (Fiorentina-Milan)

Contro un Milan stanco per gli impegni di EL e con qualche assenza di troppo, la qualità e gli inserimenti di Bonaventura potrebbero essere un fattore del match tra Fiorentina e rossoneri. Il grande ex può essere, infatti, una delle sorprese di giornata in una stagione dove non si è espresso al suo massimo.  Trovate un posto nel vostro centrocampo per Jack.


Juraj Kucka (Parma-Genoa)

Lo slovacco era stato assente nell’ultimo match per squalifica ed è pronto a tornare ad essere determinante per la sua squadra. Il Parma sta iniziando a conquistare punti pesanti in ottica salvezza e l’apporto di Kucka è fondamentale. Primo rigorista e ottimo incursore: per queste caratteristiche andrebbe schierato con fiducia nella vostra formazione di giornata.


Piotr Zielinski  (Roma-Napoli)

Il polacco si sta confermando come uno dei centrocampisti migliori al Fantacalcio. Nelle ultime tre giornate ha portato in dote tre assist e un gol per un bottino complessivo di 6 gol e 5 assist in campionato. Anche nella non facile trasferta di Roma, Zielinski può essere un uomo determinante in zona bonus. Da schierare senza dubbi.


Mikkel Damsgaard (Sampdoria-Torino)

Che parta titolare o no, la qualità di Damsgaard può essere determinate in gare come quella contro il Torino. L’avversario è assetato di punti, ma concede sempre molto agli avversari. I suoi strappi possono essere letali per i granata e allora schierare Damsgaard può essere interessante in questo turno. Ottimo 4° slot per il vostro centrocampo.


Roberto Soriano (Crotone-Bologna)

Nove gol e tre assist in campionato e un livello di prestazioni sempre alto per uno dei migliori centrocampisti di questa stagione. Contro la Samp è stato autore di una buona partita condita da un gol.  Contro il Crotone può essere l’occasione giusta per arrivare già in doppia cifra. Trovate un posto per Soriano nel vostro centrocampo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy