Consigli fantacalcio 4a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Consigli fantacalcio 4a giornata – Gli sconsigliati Fantamagazine

Ecco tutti gli sconsigliati per la quarta giornata di campionato

di Ricky Schiavon, @rccrdschvn

La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti gli sconsigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori non schierare al Fantacalcio per la 4a giornata della serie A.

Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l’app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un’esclusiva Fantamagazine per te.


SAMPDORIA – MILAN

La 4a giornata si apre il venerdì sera a Marassi con questo Sampdoria Milan che vede Montella contro il suo recente passato. Sponda blucerchiata evitate di schierare di il brasiliano Dodò, non è sicuro di partire dal primo minuto ed è apparso molto appannato di recente. In casa Milan meglio dare un turno di riposo a Paletta, contro la velocità di Muriel potrebbe andare in sofferenza, e al giovane Calabria, alle prime armi nella massima serie.

LAZIO – PESCARA

Il sabato invece si aprirà con Lazio-Pescara alle ore 18. I capitolini andranno a caccia dei tre punti, ma dovranno stare attenti alla vivacità degli abruzzesi. Ecco perché sarebbe meglio lasciare in panchina Radu e Lulic, entrambi giocheranno sulla fascia di uno scatenato Zampano e potrebbero patire oltremodo la sua freschezza atletica. Della formazione di Oddo girate al largo da Gyomber, è il punto debole della squadra.

NAPOLI – BOLOGNA

A chiudere il sabato ci penseranno Napoli e Bologna. Per i partenopei, reduci dal successo in Champions League, morale alle stelle e voglia di continuare a vincere. Attenzione però ad un probabile turnover da parte di mister Sarri, evitate Albiol, Allan e Maggio, complici gli impegni ravvicinati potrebbe soffrire sulla lunga distanza durante questo match. Tra i felsinei lo sconsigliato d’obbligo è Da Costa, lo scorso anno il Bologna ne prese 6 al San Paolo, e solo 2 settimane fa ne ha incassati 5 dal Toro.

UDINESE – CHIEVO

Torna il lunch match, l’Udinese proverà a dare continuità alla vittoria di San Siro contro un Chievo sempre difficile da affrontare. Wague, all’esordio stagionale, sarà probabilmente adattato a fare il terzino, ruolo non propriamente nelle sue corde, non schieratelo. Lo stesso dicasi per Lodi, è diventata la quarta scelta per il ruolo di regista, vedrà il campo solo con il binocolo. Tra i ragazzi di Maran possibile chance per Frey, che farà rifiatare con ogni probabilità Gobbi. Lasciatelo perdere. scarsa media voto e mai a bonus.

CAGLIARI – ATALANTA

Al Sant’Elia il Cagliari ospita l’Atalanta. Dopo il brutto infortunio di Ionita toccherà a Munari rilevarne il posto in mezzo al campo. Giocatore più di quantità che di qualità, lo potete tranquillamente far accomodare in panchina in presenza di alternative più succulente. Dei nerazzurri di Gasperini evitate Carmona, inizio di stagione sciagurato, e Grassi, non ancora al top della condizione.

CROTONE – PALERMO

Partita già calda tra due squadre partite malissimo. In una gara che sembrerebbe sulla carta abbordabile per i rosanero molti fantallenatori sarebbero portati a schierare Posavec, Gonzalez e Rajkovic. Niente di più sbagliato. Il portiere palermitano ha commesso gravi ingenuità in queste prime partite e si è contraddistinto più per le papere che per i salvataggi decisivi. Evitate in blocco anche i due difensori centrali. Mister De Zerbi non rinuncerà alla linea difensiva molto alta che fa parte del suo credo e questo esporrà per forza di cose la sua squadra a imbucate in contropiede. Per i padroni di casa un caso analogo. Quanti di voi sarebbero tentati a lanciare titolare Sampirisi? E invece no. Non fatevi ingannare dal gol segnato, è proprio lui a perdersi l’uomo in entrambi i gol subiti nell’ultima partita. Menzione anche per Salzano, è partito male, per il momento lasciatelo ancora fuori.

SASSUOLO – GENOA

Sulle ali dell’entusiasmo per l’impresa di Europa Leauge il Sassuolo ospita il Genoa al Mapei Stadium.  Tra i padroni di casa rinunciate a Peluso. Sebbene abbia riposato nell’ultima uscita europea è l’anello debole della difesa neroverde e potrebbe andare in sofferenza. Nella squadra di Juric si può evitare senza troppi patemi Izzo, dalle sue parti agirà il giocatore più in forma del Sassuolo, Politano.

TORINO – EMPOLI

Il Toro a caccia dei tre punti per scrollarsi di dosso un inizio di campionato piuttosto deludente. Obi è assolutamente da evitare, nella speranza che nessuno di voi lo abbia in rosa. Regolarmente, quando chiamato in causa, risulta tra i peggiori in campo. Nell’Empoli attenzione a Costa, è vero che viene da un +3 ma si è allenato poco e male in settimana, potrebbe risentirne.

INTER – JUVENTUS

Domenica alle 18 va in scena il derby d’Italia. Per l’Inter l’occasione più dura ma nel contempo più ghiotta per farsi perdonare la figuraccia in Europa League. In ogni caso sarebbe meglio dare un turno di riposo ai difensori nerazzurri, partendo da Miranda e Murillo per concludere con i terzini D’Ambrosio e Nagatomo. In casa Juve l’ex della partita Hernanes sembra il giocatore meno a suo agio nella formazione bianconera, ripassare un’altra volta.

FIORENTINA – ROMA

La giornata si chiuderà con il posticipo del Franchi tra Fiorentina e Roma. Degli uomini di Paulo Sousa evitate Tatarusanu, i giallorossi trovano il gol con facilità, e Tomovic, che soffrirà e non poco le sfuriate offensive nella sua zona. Per gli ospiti lasciate in panchina Juan Jesus e Vermaelen, il primo ha confermato le sue lacune difensive, mentre il secondo rientra da un piccolo infortunio e non sarà al 100%.


Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 4a giornata

Vedi anche -> Consigliati 4a giornata

Vedi anche -> Possibili sorprese 4a giornata

Vedi anche -> Live ultime dai campi 4a giornata

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy