consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 3a giornata – I consigliati Fantamagazine

Ci siamo, il fantacalcio è l’inizio di un nuovo turno di campionato. Mancano poche ore allo scoccare della terza giornata della nuova Serie A 2018-19, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per...

Redazione

"Ci siamo, il fantacalcio è l'inizio di un nuovo turno di campionato. Mancano poche ore allo scoccare della terza giornata della nuova Serie A 2018-19, e con essa giungono anche i nostri consigli. La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà i consigliati, le possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle schede partita targate Gruppo Esperti (che potete trovare QUI).

CONSIGLI FANTACALCIO 3a GIORNATA – I CONSIGLIATI

"In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori potrebbero costituire una piacevole sorpresa al Fantacalcio per la 3a giornata della serie A, regalando bonus inaspettati. Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire i nostri consigli nel modo che più preferite, da comodi messaggi gratuiti sul canale Telegram, sulla pagina Facebook di Fantamagazine e infine nell’ultima novità, FantaHUB, l’app per veri fantallenatori, disponibili negli store iOS e Android.

MILAN - ROMA

"Terzo turno che si apre con un insolito ma accattivante anticipo del venerdì sera: Milan - Roma. Il giocatore consigliato a tinte rossonere è HakanCalhanoglu. Può rivelarsi lui il giocatore chiave della squadra grazie ai suoi inserimenti, i tiri da fuori, e, soprattutto, al fine di fornire gli assist giusti al Pipita Higuain, apparso un pò troppo isolato nel big match contro il Napoli. Per la Roma i nostri consigli sono indirizzati verso il bosniaco Edin Dzeko (che ha già castigato il Milan al San Siro l'anno scorso) e un ritrovato Javier Pastore, autore di un gol pregevole contro i bergamaschi e di una buona prestazione puntellata da qualche tocco di classe proprio come ci aveva abituato anni or sono.

BOLOGNA - INTER

"Ci spostiamo al Dall'ara per il primo dei due anticipi del sabato. Per gli emiliani consigliamo di schierare Mitchell Dijks. Il primo olandese della storia rossoblù ha cominciato la sua stagione nel migliore dei modi, rispondendo sempre pronto a mister Pippo Inzaghi. Certo, il rischio c'è, ma ha tutte le carte in regola per fare bene anche oggi. Per un Inter invece partita col freno a mano i consigliati sono Ivan Perisic, uno dei migliori tra i neroazzurri nell'ultimo match e il belga Radja Nainggolan, che molto probabilmente partirà finalmente titolare.

PARMA - JUVENTUS

"Partita molto difficile per la squadra di casa, che ha comunque fatto registrare il tutto esaurito al Tardini. Anche l'infermeria affollata non aiuta affatto Mister D'aversa. Per questi motivi non ce la sentiamo di consigliare nessuno per i parmensi. In ottica Juve invece l'imprendibile Douglas Costa potrà forse fare gioire i suoi fantallenatori portando a casa il suo primo bonus stagionale.

FIORENTINA - UDINESE

"Dopo un roboante 6-1 ai danni del malcapitato Chievo Verona la Fiorentina si trova ad affrontare un Udinese che però ha cominciato bene il suo percorso in campionato. La sorpresa del match contro i clivensi è stata il brasiliano Gerson, autore di un'ottima prestazione; che possa ripetersi? Anche Benassi appare davvero in forma. Per la squadra di Julio Velázquez invece il consigliato è Rodrigo De Paul (da schierare con attenzione se avete valide alternative) e, per gli amanti del rischio, Kevin Lasagna.

ATALANTA - CAGLIARI

"Bergamaschi che vengono da una cocente sconfitta nei preliminari di Europa League, che non permette loro l'accesso alla competizione. Tanta rabbia per gli uomini del Gasp, con un Papu Gomez pronto a riversarla tutta contro i sardi. Il "Rayo" Rigoni ha dimostrato tutto il suo valore nel match contro la Roma, puntateci. Non una gara facile per il Cagliari, ma se c'è un uomo su cui puntare quello è senza dubbio Leonardo Pavoletti, e non a caso: al momento tutti i gol realizzati dai sardi sono stati i suoi.

CHIEVO - EMPOLI

"In quella che può essere considerata come una sfida salvezza, fondamentali possono essere le giocate di Giaccherini e Stepinski per il Chievo. L'italiano non può sbagliare una sfida delicata come questa, da schierare se lo avete in rosa. Il polacco invece è partito alla grande segnando contro la Juventus nella prima partita stagionale, ma è apparso più in ombra contro i Viola. Ha l'occasione per tornare al gol. Per l'Empoli invece i nostri consigli ricadono su Zajc. Lo sloveno è sicuramente quello più in forma dei toscani, da lui può arrivare la giocata decisiva.

LAZIO - FROSINONE

"Nel derby romano-ciociaro la Lazio può affilare gli artigli per colpire il neo-promosso Frosinone. Dopo due sconfitte nelle prime due giornate può essere questa la partita della svolta. Su tutti i consigliati sono il bomber Ciro Immobile e Luis Alberto che proprio come quest'anno aveva giocato male i primi due match per poi svegliarsi al terzo. Noi vi abbiamo avvertiti. Per il Frosinone è una partita difficilissima, ancor di più con una Lazio affamata di punti. Nessun consigliato.

SAMPDORIA - NAPOLI

"Per i doriani una sconfitta all'esordio contro l'Udinese, cercheranno in tutti i modi di dare fastidio a un Napoli che è invece uscito vittorioso dalle prime due giornate. Per la Samp ci sentiamo di consigliare l'esperto Fabio Quagliarella che contro la sua ex squadra può fare bene. Tra i consigliati partenopei invece il nome è quello di Allan, punto fermo del centrocampo di Ancelotti e autore di due prestazioni encomiabili. Occhio a Mertens.

SASSUOLO - GENOA

"Sassuolo che forse può assistere alla rinascita di un giocatore di talento come Domenico Berardi, autore di 2 gol in 2 partite. Anche Boateng è da schierare, per la sua propensione offensiva che lo rende molto pericoloso. Per quanto riguarda il Genoa puntiamo forte su Mimmo Criscito, ritornato a Marassi dopo vari anni allo Zenit e già con due assist all'attivo e il polacco Piatek, fresco fresco di convocazione nella nazionale maggiore.

TORINO - SPAL

"Se avete in rosa anche uno tra De Silvestri, Meite, Iago Falque e Belotti buon per voi, è un'ottima giornata per schierarli. Per quanto riguarda la squadra ferrarese invece, i consigliati sono il rapidissimo Lazzari visto anche il match improntato sicuramente sulle ripartenze, e il 34enne Mirco Antenucci. Ma non chiamatelo vecchietto: ha ancora tanta fame di gol e lo ha dimostrato.

"

tutte le notizie di