consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 38a Giornata, i migliori portieri

Il 37a turno è alle spalle. È già tempo di studiare per il prossimo week-end, l'ultimo di questo campionato! Ecco i consigli sui migliori portieri per la 38a giornata!

Redazione

"Ultima giornata di campionato e ultima fatica per i fantallenatori, che da lunedì potranno dedicarsi a programmare la prossima stagione. Assegnato lo scudetto alla Juventus, soltanto con l'ultimo turno sapremo chi accederà alla Champions senza passare dal preliminare e chi accompagnerà in serie B il Palermo e il Pescara. In base alle partite previste in calendario, vediamo quali sono le nostre scelte tra gli estremi difensori per quest'ultima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO 38a GIORNATA, I MIGLIORI PORTIERI

"Pierluigi Gollini  (Atalanta - Chievo)

Gazzetta dello Sport (Mv 6.00 - FM 5.50)

"A Bergamo, l'Atalanta proverà a chiudere in bellezza la sua stagione, magari ottenendo il sorpasso sulla Lazio proprio al fotofinish, regalandosi - dopo l'Europa - anche un clamoroso quarto posto. Con Berisha ancora fermo ai box, a difendere la porta dei nerazzurri ci sarà Gollini, che non ha mai demeritato nelle occasioni in cui è già stato chiamato in causa, subendo soltanto una rete in tre partite. Contro il Chievo e davanti al suo pubblico, gli orobici cercano i 3 punti e difficilmente falliranno. Spazio all'atalantino.

"Josè Manuel Paez Reina  (Sampdoria - Napoli)

Gazzetta dello Sport (Mv 6.07 - FM 5.14)

"A Genova il Napoli tenterà l'ultimo assalto al secondo posto, pur con la consapevolezza che difficilmente la Roma concederà occasioni di sorpasso. Gli uomini di Sarri, reduci da due trasferte consecutive concluse senza subire gol (contro Torino e Inter), proveranno comunque ad ottenere il massimo dal confronto contro la Sampdoria e potranno contare su un Reina in buona forma, che non scende sotto la sufficienza da 10 giornate. Fiducia quindi allo spagnolo.

"Wojciech Szczęsny (Roma - Genoa)

Gazzetta dello Sport (Mv 6.34 - FM 5.53)

"Gli uomini di Spalletti, svaniti i residui sogni scudetto, dovranno difendersi dall'ultimo assalto del Napoli al secondo posto e l'impegno casalingo contro il Genoa non pare essere un pericoloso ostacolo in vista dell'obbiettivo. La difesa della Roma per la verità non sta attraversando un bel momento ed ha subito ben 10 reti nelle ultime 6 partite. Con una partita così importante e contro un avversario che non trova la via del gol da 4 trasferte consecutive crediamo però che Szczesny possa invertire la tendenza di queste ultime uscite.

"Vedi anche:

tutte le notizie di